L’imprenditrice argentina Wanda Nara è tra i personaggi più seguiti sui social, ma non sempre gli utenti del Web apprezzano i contenuti da lei pubblicati.
Di recente, infatti, le ultime Ig stories di Wanda, condivise mentre era in corso la partita tra l’Argentina e l’Arabia Saudita, sono diventate oggetto di numerose critiche. Ecco, a tal proposito, che cosa è accaduto.
Tra i volti più celebri del mondo dello spettacolo e del Web non possiamo de certo non citare quello della showgirl, attrice e imprenditrice Wanda Nara. Nata in Argentina nel 1986, Wanda parla perfettamente anche italiano, motivo per il quale, spesso, l’abbiamo vista lavorare anche nella televisione italiana.
Non molto tempo addietro, infatti, la Nara ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice del programma Tiki-Taka; è stata una degli opinionisti dell’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip e, alcune settimane fa, è stata anche ballerina per una notte in una delle puntate del talent show di Rai Uno Ballando con le stelle.
Oltre a essere una donna in carriera, Wanda è anche mamma di ben cinque figli, ed è anche molto attiva sui social network. Il suo account Instagram, infatti, conta più di quindici milioni di follower. Sul suo profilo, l’imprenditrice condivide quotidianamente foto, video e Ig story, e sono state proprio una serie di storie che, nelle ultime ore, hanno scatenato delle critiche nei confronti Wanda Nara. Scopriamo insieme il motivo.
Wanda Nara e le critiche ricevute
Il 20 novembre, come tutti saprete, è iniziato il campionato mondiale di calcio che, quest’anno, si svolge in Qatar. Nella giornata di ieri si è giocata la partita tra Argentina e l’Arabia Saudita, terminata con la vittoria di quest’ultima. Proprio in quelle ore, Wanda Nara ha pubblicato su Instagram alcune stories che hanno fatto storcere il naso a molti utenti del Web, inerenti a un codice sconto per accedere ai servizi di un casinò online. Su Twitter, invece, l’imprenditrice ha dedicato un tweet alla squadra del suo paese, nel quale ha usato tre emoji – un cuore, le mani giunte e la bandiera dell’Argentina – poche e semplici parole: “Manca ancora molto“.
La pace è vicina?
Dopo essere stati al centro del gossip per la vicenda relativa alla loro separazione, sembra che Wanda Nara e Mauro Icardi stiano provando a salvare il loro matrimonio, e hanno deciso di farlo recandosi qualche giorno alle Maldive.
Nonostante sui rispettivi social non siano ancora apparse foto di coppia relative a questa vacanza, c’è chi sostiene che tra Wanda e Mauro le cose stiano pian piano tornando al loro posto. Ne è sicura, ad esempio, la giornalista argentina Cora Debarbieri la quale ha di recente affermato tra l’imprenditrice e il calciatore “è avvenuta la riconciliazione ufficiale.”