Terra Amara, avete visto la madre dell’attrice che interpreta Mujgan? E’ uguale a lei

È Mujgan Hekimoglu in Terra Amara, avete mai visto la madre di Melike Ipek Yalova? Bellissima come lei, due gocce d’acqua.

Donne forti, coraggiose, disposte a tutto pure di difendere i propri affetti. In Terra Amara ci sono diversi personaggi femminili che sono entrati immediatamente nel cuore del pubblico, a partire dalla protagonista Zuleyha Altun. La vera regina di Cukurova, che ha preso in tutto e per tutto il posto di Hunkar Yaman dopo la sua morte, ma per il distretto di Adana sono passate anche altre donne che hanno lasciato il segno.

Terra Amara, ecco la madre dell'attrice di Mujgan
Melike Ipek Yalova, chi è la madre della star di Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Newsabruzzo.it)

Tra queste Mujgan Hekimoglu, grande rivale di Zuleyha per un bel po’ di puntate: la dottoressa ha sposato Yilmaz Akkaya nonostante quest’ultimo non avesse mai dimenticato il suo primo amore. Un personaggio amatissimo, nonostante le sue tante sfaccettature, anche grazie allo straordinario talento di Melike Ypek Yalova. Classe 1984, l’attrice turca è apprezzata dai telespettatori di tutto il mondo, che la seguono e la supportano anche sui social. Social dove la star condivide spesso foto e video dei suoi familiari: avete mai visto la sua mamma? Sono identiche.

Terra Amara, chi è la madre dell’attrice di Mujgan: somiglianza incredibile

“Parlo cinque volte al giorno con mia madre e due volte con mio padre. Forse un po’ troppo, ma abbiamo un bellissimo rapporto, loro ci sono sempre per me. Mi sostengono sempre e mi mancano molto quando non riesco a sentirli. Stiamo bene insieme, tanto”. È con queste parole che Melike Ipek Yalova ha parlato dei suoi genitori, intervistata da Silva Toffanin nello studio di Verissimo. Un’infanzia felice e una famiglia unitissima per la star della soap turca Terra Amara, che sul suo canale ufficiale di Instagram ha condiviso diverse foto dei suoi genitori. Un dettaglio su tutti ha colpito i followers.

Melike Ypek Yalova, i genitori dell'attrice di Terra Amara
Terra Amara, la somiglianza tra Melike Ipek Yalova e la sua mamma – credits ig @mipekyalova (Newsabruzzo.it)

“Assomigli così tanto a tua madre”, è il commento di un utente che sintetizza al meglio il pensiero di molti. La somiglianza tra la bellissima Mujgan di Terra Amara e mamma Aysen è evidente: stessi lineamenti e stesso sguardo intenso. Melike è nata dal matrimonio tra Aysen e Yuksel Yalova, un noto politico turco. Come rivelato dall’attrice a Verissimo, però, la posizione del padre non ha mai influito nella sua carriera, né l’uomo ha mai spinto la figlia a intraprendere la sua strada a discapito della recitazione, lasciandole piena libertà sulle sue scelte.

Impostazioni privacy