*Veronica Peparini, come procede la gravidanza: nuovo aggiornamento sui social

In dolce attesa di due gemelle, Veronica Peparini ha rivelato sui social come procede la gravidanza: ecco un nuovo aggiornamento. 

Ex coach d’Amici, Veronica Peparini è legata al giovane e talentuoso ballerino Andreas Muller, suo ex allievo nella scuola di Maria de Filippi. Ballerina e coreografa, la Peparini ha presenziato ad Amici per più stagioni portando al successo molti talenti. Ha sempre creduto nelle potenzialità dei suoi ragazzi e spesso ha messo in evidenza la loro passione e determinazione per la danza. Andreas dopo aver vinto Amici è stato promosso nei professionisti, poi ha deciso di lasciare il talent per dedicarsi ad altre esperienze.

Veronica Peparini aggiornamenti sulla gravidanza
Veronica Peparini mostra il pancione sui social- Newsabrizzo.it

L’anno seguente anche Veronica ha abbandonato il suo banco di coach, oggi occupato da Emanuel Lo. La Peparini è rimasta nel cuore dei fans d’Amici e anche lei è ancora molto legata alla scuola. Ospiti del salotto di Verissimo i due ballerini hanno rivelato d’essere in dolce attesa di due gemelle. Una gioia immensa che hanno deciso di condividere con il pubblico. Veronica si è detta entusiasta della gravidanza, è già mamma di due ragazzi ma consacrare il suo amore con Andreas con un figlio la rende felice.

Veronica ha 52 anni e nonostante l’età avanzata, anche se con qualche aiuto, è rimasta incinta con facilità. Nel salotto di Verissimo la coreografa ha rivelato alcuni particolari della gravidanza. Tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando, qualche settimana fa i due ex volti d’Amici hanno raccontato che una delle due gemelle è a rischio:Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari: si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente”, ha dichiarato preoccupata Veronica.

Veronica Peparini: “La fortuna è che ce ne siamo accorti in tempo”

Nell’ultime ore Veronica Peparini ha condiviso alcuni aggiornamenti sulla sua gravidanza. La coreografa, che la scorsa settimana è stata ospite d’Amici in veste di giudice di gara, si è mostrata fiera della sua pancia. Veronica ha rivelato che la situazione è sotto controllo e che per il momento le cose procedono come previsto dai medici. I continui esami le permettono di monitorare il feto e osservare i cambiamenti quotidiani delle piccole.

Veronica Peparini come va la gravidanza
Veronica Peparini condivide sui social i cambiamenti del suo corpo-foto Ig @veronicapeparini- Newsabruzzo.it

Oggi Vanessa appare sicuramente più serena. Sui social ha condiviso alcune storie dove mostra come sta cambiando il suo corpo. Negli scatti la Peparini sorride, e questo conferma che la gravidanza sta proseguendo come da programma. Di certo la ballerina non si aspettava di diventare di nuovo mamma a 52 anni, ma oggi è felicissima d’aver fatto questo passo.

Impostazioni privacy