Emma Marrone lancia un messaggio ai fan, ma gli occhi sono tutti sul tatuaggio: cosa c’è scritto sul braccio e a chi è dedicato

Tutti gli occhi sono puntati sul tatuaggio di Emma Marrone: che cosa c’è scritto? La dedica è a una persona molto speciale.

Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone figura tra le artiste più amate a livello nazionale. Nel corso degli anni la cantante originaria del Salento ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, che spazia dal mondo della musica a quello della recitazione, e non solo.

emma marrone tatuaggio
Emma Marrone incuriosisce tutti con il suo nuovo tatuaggio – (newsabruzzo.it)

La grande fama per Emma è arrivata ormai 13 anni fa quando, ancora giovanissima, ha preso parte ad Amici. Nella celebre scuola di Canale 5 la Marrone si è fatta notare non soltanto per il suo timbro vocale unico ma anche per la forza e la determinazione che ha dimostrato di avere. Dopo la vittoria ad Amici, per lei si sono spalancate le porte del grande successo.

Oggi tutti conoscono Emma Marrone sia come cantante di successo che come vera e propria influencer sul web. Qui l’artista è amatissima e vanta un seguito unico nel suo genere, composto da migliaia di fan che non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Proprio online è apparsa una foto in cui la Marrone fa una dedica, ma l’attenzione dei fan è stata catturata da un dettaglio che non è di certo passato inosservato. Di che cosa si tratta?

Emma Marrone, che cosa significa il nuovo tatuaggio?

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, tra le storie che la cantante di Amici condivide ormai ogni giorno sul suo profilo ufficiale. Qui la celebre Emma ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan, soprattutto a quelli pugliesi. La cantante, infatti, è reduce da un concerto a Bari, che ha riscosso un successo a dir poco sensazionale. Nelle immagini sui social, però, i fan notano un dettaglio sul braccio di Emma.

tatuaggio emma marrone
Il tatuaggio di Emma Marrone per il papà scomparso – foto profilo ufficiale IG @real_brown (newsabruzzo.it)

Si tratta di un tatuaggio, che si intravede nella parte interna del braccio destro della cantante. Il disegno è una dedica al papà dell’artista, scomparso di recente con grande dolore da parte di Emma e della sua famiglia. Il tatuaggio raffigura un’ancora, che simboleggia le radici e la famiglia, con sotto la scritta “Papà”. La Marrone era molto legata al suo papà, che non ha mai smesso di credere nel talento e nella forza di sua figlia.

Quella di Emma per i tatuaggi è una vera e propria passione. Secondo quanto riportato da Fanpage, la cantante ha ben 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo: un muffin sul lato b, una chiave di violino all’inguine, una rondine sul fianco, un ramo di fiori sul costato, un occhio nella parte posteriore del braccio, la scritta “je m’en fous” sul polso, “Uccia” nella parte interna del braccio e “Oltre” dietro il collo.

Impostazioni privacy