Giorgia Rossi e quel (presunto) flirt con il calciatore che quasi rovinò la sua carriera: “Mi creò problemi”

La giornalista qualche tempo fa finì nell’occhio del ciclone per una presunta avventura con il centrocampista, poi le voci si spensero

È tra i volti più amati del giornalismo sportivo, in particolare di quello legato al calcio. La sua popolarità è aumentata soprattutto di recente, quando nel 2021 ha deciso di lasciare Mediaset per accasarsi a DAZN, la piattaforma di streaming che da qualche anno detiene i diritti per la trasmissione del campionato italiano – e non solo. Risale invece agli inizi della sua carriera la presunta storia con un calciatore che all’epoca vestiva la maglia della Roma

 

Giorgia Rossi innamorata di un calciatore? Tutta la verità
La giornalista Giorgia Rossi, 36 anni, è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico all’interno del palinsesto di DAZN – newsabruzzo.it (fonte foto ANSA)

“Mi ha creato non pochi problemi professionali”, aveva ammesso incalzata dai microfoni del settimanale Oggi. Le indiscrezioni sono circolate per settimane, senza un fondo di verità, per poi spegnersi improvvisamente. Nella sua vita ora c’è posto solo per il suo Alessio Conti, anche lui giornalista: “Se lo sposerò? Non me lo ha ancora chiesto. L’idea, nel tempo, è quella di costruire una famiglia”, ha spiegato invece nell’intervista rilasciata a Chi.

Il flirt tra Giorgia Rossi e Miralem Pjanic? “Si sono inventati tutto”

Sta vivendo probabilmente il momento d’oro della sua carriera da giornalista, il successo è sotto gli occhi di tutti. Giorgia Rossi è tra i nomi e i volti più influenti della televisione, la conduttrice ha saputo ritagliarsi uno spazio importante all’interno del racconto sportivo e oggi raccoglie i frutti di tanti sacrifici. Bellezza sì ma anche talento indiscutibile, perché per guidare una trasmissione non serve solo l’aspetto esteriore: “Combatto lo scetticismo con autoironia, indifferenza. Me lo faccio scivolare addosso”, sottolinea.

Inevitabile finire al centro di pettegolezzi, più o meno veritieri. Completamente inventato, pare, quello che la voleva innamorata di Miralem Pjanic: il calciatore giocava ancora con la Roma e la giornalista era appena sbarcata a Mediaset. Il racconto in una lunga intervista concessa al settimanale Oggi: “Mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata”.

Giorgia Rossa e Miralem Pjanic, cosa c'è di vero sulle voci
Da poco entrata in Mediaset, la giornalista Giorgia Rossi dovette smentire il gossip circolate su lei e Pjanic – newsabruzzo.it (fonte foto ANSA)

E poi aggiunge smentendo definitivamente il gossip: “Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”.

Impostazioni privacy