Il Principe William beccato così con Taylor Swift: mette in mostra il suo talento nascosto

Il filmato del principe William e Taylor Swift che eseguono “Livin’ on a Prayer” con Jon Bon Jovi è diventato virale in poco tempo.

Il principe William ha parlato per la prima volta del suo famoso duetto con Taylor Swift, ammettendo il grande imbarazzo di salire sul palco. Nel 2013, il reale è stato invitato sul palco dalla Swift durante un evento di beneficenza a Kensington Palace per unirsi a Jon Bon Jovi per un’interpretazione di “Livin’ on a Prayer”.

Taylor Swift incontra il Principe William
Il Principe William canta con Taylor Swift e Jon Bon Jovi (newsabruzzo.it)

William, Swift e Bon Jovi si sono esibiti nel novembre 2013 mentre partecipavano a una cena di gala in onore dell’organizzazione benefica per i senzatetto, Centrepoint, di cui il principe è patrono dal 2005. Sia Swift che Bon Jovi si sono esibiti durante il gala, con William che si è unito alla coppia alla fine della serata in un’esibizione musicale pubblica estremamente rara per la famiglia reale.

La performance “iconica” del principe William con Taylor Swift elogiata dai fan

Il principe William ha parlato della notte in cui dieci anni fa cantò e ballò con Taylor Swift e Jon Bon Jovi, e ha rivelato che l’esperienza gli ha insegnato a non prendersi troppo sul serio. William ha ricordato che mentre guardava Bon Jovi esibirsi al gala di raccolta fondi nel 2013, Swift gli ha messo una mano sul braccio e gli ha detto: “Dai William, andiamo a cantare”. Con quell’invito, William è salito sul palco e ha cantato e ballato la canzone di successo di Bon Jovi “Livin’ On a Prayer”. William ha detto che si sentiva come se fosse “in trance” e non riusciva a ricordare il testo della canzone. Tuttavia il pubblico l’ha adorato e per questo è andato avanti.

Principe William canta con Bon Jovi e Swift
Il principe William ha raccontato la storia divertente sul cantare sul palco con Taylor Swift(newsabruzzo.it) -sito ufficiale: centrepoint
@duchsworld Bon Jovi, Taylor Swift and Prince William in one frame 😫 #fyp #royals #taylorswift #bonjovi #princewilliam #william #taylorsversion #viraltiktok ♬ original sound – diana’s archive ★ – ༊*·˚

“Ancora oggi non so cosa mi sia preso. Onestamente, anche adesso sono rabbrividito per quello che è successo dopo, e non capisco perché ho ceduto”, ha detto. “Ma, francamente, se Taylor Swift ti guarda negli occhi, ti tocca il braccio e dice: ‘Vieni con me…’ mi alzo come un cucciolo e dico: ‘Sì, ok, sembra un’ottima idea’. Ti seguirò.'” Caricato su TikTok, il videoclip è stato visto oltre 250.000 volte in meno di 24 ore. Il post ha ricevuto oltre 66.000 Mi piace e 300 commenti, molti dei quali hanno elogiato Swift e anche William per la sua disponibilità a prendere parte al divertimento.

L’evento di gala per raccogliere fondi per Centrepoint ha contribuito a una causa a cui il principe continua a dare priorità anche dieci anni dopo. Infatti nel giugno 2023 ha annunciato una nuova iniziativa che il reale spera possa contribuire a porre fine ai senzatetto in tutto il mondo. Il 26 giugno, William ha annunciato il programma “Homewards”, lanciato in collaborazione con la sua Royal Foundation congiunta con Kate Middleton e sei siti partner in tutto il Regno Unito. Il programma si impegna a finanziare i sei siti per cinque anni, oltre a collaborare con esperti e partner per fornire competenze e consulenza per aiutare le persone che si ritrovano senza luoghi sicuri da chiamare casa.

William ha ricordato la performance iconica in uno speciale episodio natalizio di “Time to Walk” di Apple Fitness+, un’esperienza di fitness audio in cui un ospite accompagna gli ascoltatori in un luogo che per loro è significativo. Mentre passeggiava nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, in Inghilterra, dove lui e sua moglie Kate hanno una casa di campagna, il principe ha parlato di come la sua famiglia ami la musica.

Impostazioni privacy