Donato “con mollica o senza”, quanto guadagna oggi? Rivelate tutte le cifre: incassi monstre

Donato “con mollica o senza” è uno degli influencer e imprenditori più famosi del momento, ecco quanto guadagna oggi. 

Ormai tutti conoscono Donato “con mollica o senza” che da semplice salumiere è diventato uno degli imprenditori della ristorazione più famosi al mondo. Grazie alla sue inventiva e alla sua attività social, Donato De Caprio, questo il suo vero nome, è un idolo per molti.

Donato "con mollica o senza" ecco quanto guadagna al giorno
Donato, quanto guadagna il titolare di “con mollica o senza”: ecco le cifre (NewsAbruzzo.it)

Inoltre, dal momento che è in società anche con il noto Steven Balasari, Donato ha deciso di espandersi e ha grandi progetti per il futuro. Ma quanto guadagna oggi con l’attività che si è costruito? Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli incassi che fa.

Donato De Caprio, ecco quanto guadagna l’influencer “con mollica o senza”

Donato di “con mollica o senza” ha da poco aperto un nuovo punto vendita a Milano, rimanendo comunque ancorato alle sue origini e al suo punto storico in pieno centro a Napoli. Tantissimi turisti si recano in entrambe le città e provano le prelibatezze che questo locale regala a tutti i clienti.

Donato "con mollica o senza" ecco quanto guadagna al giorno
Donato De Caprio, ecco quanto guadagna l’influencer – Foto: Instagram @conmollicaosenza (NewsAbruzzo.it)

Ma quanto guadagna il proprietario del locale? Molto dipende da quanti panini fa ogni settimana. A quanto pare, il numero dei panini fatti e dei relativi guadagni al giorno è incredibilmente alto. Come rivelato dal De Caprio durante il “Gurulandia Podcast” il punto vendita di Napoli sforna tra gli 800 e i 900 panini al giorno.

Il punto vendita di Milano, quello nuovo aperto di recente invece, gode di una maggiore popolarità in quanto nuovo nella città meneghina e realizza tra i 1200 e i 1500 panini al giorno. Considerando che a Milano il costo medio di un panino è di 8 euro, si può calcolare un incasso giornaliero di circa 8000 euro al giorno. Si tratta di cifre spaventose, che denotano il successo raggiunto dall’influencer.

Vista la grande mole di lavoro dei punti vendita di Donato “con mollica o senza”, l’imprenditore ha dovuto assumere numerosi dipendenti. Infatti, a quanto pare a Napoli lavorano 13 dipendenti e a Milano 27, per un totale di 40 dipendenti che seguono lo stile di lavoro artigianale e tradizionale di Donato.

Infine, al noto podcast Donato De Caprio ha rivelato anche quanto sia importante per lui la sua famiglia. Non a caso, da alcuni mesi ha voluto al suo fianco nella salumeria la moglie che ha attuato alcune importanti modifiche e ora è sempre al suo fianco. Un motivo in più per lui per andare avanti e magari aprire altri punti vendita in futuro.

Impostazioni privacy