Anna Tatangelo non le aveva mai mostrate prima. Queste foto private sono un colpo al cuore

Anna Tatangelo, mai mostrate queste foto prima, sono molto private: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, Anna Tatangelo. Giovanissima, ha esordito nel noto concorso canoro più importante d’Italia, aggiudicandosi la vittoria. Dopo molti anni, la cantante ha lasciato tutti senza fiato per delle foto mostrate sui social: andiamo a vedere, nel corso del nostro articolo, a cosa fanno riferimento.

Anna Tatangelo dramma
Il dramma della cantante Anna Tatangelo- newsabruzzo.it

Nel coro della sua brillante carriera, la giovane Anna ha esordito con Doppiamente Fragili, aggiudicandosi la vittoria e, voluta fortemente da Pippo Baudo, ha condotto insieme a Silvia Mezzanotte il dopo Festival. Nel corso della sua carriera ha regalato brani con testi davvero forti ed emozionanti; possiamo ricordare il mio amico, Un nuovo bacio insieme a Gigi D’Alessio, Profumo di mamma e molti altri.

Per molto tempo, oltre la musica, Anna è stata presente all’interno del mondo dello spettacolo e del gossip per via della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, da cui è nato il suo univo figlio Andrea, a cui la cantante è parecchio legata.

La storia è terminata e, come raccontato dalla cantante, la rottura è stata molto dolorosa: ““Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Quando mio figlio piangendo non accettava questa cosa, col senno di poi è stata una cosa giusta per entrambi perché è inutile forzare le cose. Però leggere la sofferenza negli occhi di tuo figlio è un fallimento enorme“. 

I dolori, però, non sono terminati tanto che è spuntata una foto davvero inedita che riguarda la stessa Anna: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Anna Tatangelo, il dramma vissuto: ecco di cosa si tratta

La bella Anna Tatangelo, nel corso della sua carriera ha lasciato un segno indelebile con i suoi brani meravigliosi. Purtroppo, però, una perdita davvero importante l’ha segnata per sempre: quella della sua cara mamma Palmira Vinci, scomparsa a soli sessantasette anni dopo aver lottato per lungo tempo contro una grave malattia.  La cantante, per la prima volta, ha mostrato sui social alcuni scatti in dolce compagnia.

Anna Tatangelo rivelazione
Anna Tatangelo rivelazione sconcertante- credit Instagram @annatatangelo- newsabruzzo.it

In una Instagram Stories, attraverso un collage di foto, ha ripercorso i momenti più belli in compagnia della sua cara mamma Palmira emozionando proprio tutti.

In sottofondo, ha scelto il meraviglioso brano “Attraversando gli anni” di Federica, unendo al collage postato inizialmente da sua sorella Silvia un cuore spezzato. 

Impostazioni privacy