Tu sei qui: Home » Brevi » Un dono per un sorriso al Kursaal di Giulianova

Un dono per un sorriso al Kursaal di Giulianova



kursaal Un dono per un sorriso al Kursaal di Giulianova Nove candeline per “Un dono per un sorriso”, la manifestazione di solidarietà organizzata dalla società sportiva giuliese Atletic Club con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Provincia di Teramo. La manifestazione si terrà al Kursaal il 17 dicembre prossimo, con inizio alle ore 16.

 

Giochi per gli asili nido e le scuole materne

 

E’ iniziata lo scorso 12 dicembre la consegna, da parte del sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Nausicaa Cameli, del materiale ludico-didattico agli asili nido e alle scuole materne cittadine, a partire da quelle di via Gobelli, bivio Bellocchio, zona Orti e dai due asili nido “Arcobaleno” e “Coccinelle”. Giovedì 15 dicembre si ultimerà la consegna alle scuole materne dell’Annunziata e di Colleranesco.

«Dobbiamo ringraziare la ditta Lisciani di San Nicolò a Tordino – dicono sindaco e assessore – per aver donato, su nostra richiesta, questi giochi. Anche in questa occasione la Lisciani ha dato prova di grande generosità e sensibilità».

 

 

 

 

pf button both Un dono per un sorriso al Kursaal di Giulianova