Tu sei qui: Home » Attualità » “Trabocchi in bike”, un nuovo format tv per promuovere la pista ciclopedonale d’Abruzzo

“Trabocchi in bike”, un nuovo format tv per promuovere la pista ciclopedonale d’Abruzzo


pista ciclabile giulianova 2 Trabocchi in bike, un nuovo format tv per promuovere la pista ciclopedonale dAbruzzo

A partire dal prossimo mese di ottobre andranno in onda le nove puntate previste di un nuovo format tv denominato “Trabocchi in bike”: una per ciascuno dei Comuni interessati dall’attraversamento della pista. Il programma è dedicato al progetto “Bike to coast” che punta a realizzare, lungo la costa abruzzese, la pista ciclopedonale più lunga d’Europa con i suoi 131 chilometri di lunghezza. A Pescara, in Regione, ieri si è tenuta la presentazione dell’iniziativa; presente l’assessore con delega al Cicloturismo, Dino Pepe.

Come Regione – ha testimoniato Pepe – abbiamo patrocinato questa iniziativa di animazione e di promozione del territorio con grande piacere. Del resto, riteniamo altamente strategico il progetto “Bike to Coast”. Non a caso, sono già disponibili ben 40 milioni di euro per portare a compimento un’opera che coinvolge 19 amministrazioni comunali e tre province e che avrò ricadute importanti sul territorio dal punto di vita economico.

pf button both Trabocchi in bike, un nuovo format tv per promuovere la pista ciclopedonale dAbruzzo

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top