Tu sei qui: Home » Politica » Regionali, Marcozzi su Legnini: “Si vergogna così tanto del suo partito da nasconderne il simbolo”

Regionali, Marcozzi su Legnini: “Si vergogna così tanto del suo partito da nasconderne il simbolo”


Sara Marcozzi Regionali, Marcozzi su Legnini: Si vergogna così tanto del suo partito da nasconderne il simbolo“Per il candidato Legnini sarebbe già un trionfo riuscire a recuperare i delusi del PD, il suo partito di cui oggi si vergogna così tanto da nasconderne il simbolo.

Lo stesso PD che in Abruzzo ha demolito la sanità pubblica e che al governo del Paese ha distrutto lo stato sociale con il Jobs Act e l’abolizione dell’art. 18. Legnini oggi ha la pretesa di porsi come alternativa credibile ma ricordiamo che, da senatore PD, voto’ a favore della Riforma Fornero, che ha gettato nella disperazione migliaia di lavoratori, e a favore del decreto IMU Bankitalia, provvedimenti ai quali il Governo del M5S sta mettendo riparo.”

Così Sara Marcozzi, candidato presidente per il M5S in Regione Abruzzo.

pf button both Regionali, Marcozzi su Legnini: Si vergogna così tanto del suo partito da nasconderne il simbolo

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top