Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Pescara saluta agosto con il Zu::Shaman XIII

Pescara saluta agosto con il Zu::Shaman XIII


ZUSHAMAN XIII Pescara saluta agosto con il Zu::Shaman XIIILa via Shamanica è basata sulla spiritualità individuale: lo spirito a differenza del corpo non è vincolato da limiti.

Come popolo, invece, ci è stato insegnato ad aggregare materialmente i nostri corpi, a diventare gregge, applicando con scrupolosità tutto ciò che ci viene detto; questo percorso ci porta a nutrire avidità, gelosia e va a manipolare i nostri sentimenti.

L’insegnamento degli Shamani vuole condurci a ritrovare il sentiero personale che attraverso la spiritualità, senza vincoli materialistici, ci conduce all’amore infinito.

Questo è Zu::Shaman XIII, l’evento musicale i cui guaritori sono DVS1, Ryan Elliott e Giammarco Orsini: techno targata Berghain/PanoramaBar, culla del movimento berlinese unita al raffinato genio di casa Zu::bar, avanguardia musicale internazionale del clubbing con sede e menti a Pescara, luogo in cui oggi, per l’appunto, si terrà il rito shamanico.

Appuntamento dalle 18 alla mezzanotte presso il Parco Le Naiadi in Viale Riviera Nord.

L’estate non poteva tramontare in maniera migliore…

pf button both Pescara saluta agosto con il Zu::Shaman XIII

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top