Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Grande successo per Zibba al Fuoricorso di Chieti Scalo

Grande successo per Zibba al Fuoricorso di Chieti Scalo


aa413 Grande successo per Zibba al Fuoricorso di Chieti Scalo

Chieti Scalo si conferma la capitale della musica in Abruzzo con il coinvolgente live del cantautore Zibba tenutosi sabato sera sulla Terrazza Agorà antistante il Fuoricorso di Chieti Scalo. Il roots rock, gli echi jazz e i ritmi in levare hanno ammaliato le oltre mille persone presenti al concerto, una delle ultime tappe del tour nazionale “Muoviti svelto”, che è stato un viaggio tra i successi di Zibba.

Le dieci tracce di “Muoviti svelto” hanno visto la partecipazione di grandi artisti del panorama italiano come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna. Sono note inoltre le collaborazioni artistiche di Zibba con Eugenio Finardi, Cristiano De Andrè, Goran Bregović, Bandabardò, Africa Unite, Vinicio Capossela, Tonino Carotone e Gino Paoli, oltre che la sua partecipazione con il brano “Senza di te” alla 64° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, che si aggiudica il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla”.

Soddisfazione è stata espressa da parte di tutta l’organizzazione, la Music Force nella persona di Emanuele La Plebe, il Fuoricorso e il Comune di Chieti, Assessorato alle Politiche Giovanili che ha patrocinato l’evento.

pf button both Grande successo per Zibba al Fuoricorso di Chieti Scalo

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top