Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Festa della Mamma al Cafè Les Paillotes con lo chef Iannaccone

Festa della Mamma al Cafè Les Paillotes con lo chef Iannaccone


aa329 Festa della Mamma al Cafè Les Paillotes con lo chef Iannaccone

Domenica 10 maggio al Cafè Les Paillotes e al Granchio Royal di Pescara si festeggerà la Festa della Mamma. Questa ricorrenza, diffusa in tutto il mondo, ha preso vita in Italia a partire dagli anni ’50 per celebrare il ruolo delle madri e la loro influenza sociale.

Al Cafè Les Paillotes la mamma si festeggia con il menù del resident chef Matteo Iannaccone, che si apre con il “Benvenuto Cafè Les Paillottes”, per proseguire con tonno rosso del mediterraneo marinato allo zenzero con guacamole di avocado e finta maionese al wasabi, e antipasto con insalata di mare con verdurine agrodolci e salsa al prezzemolo. Come primo piatto, fusilloni con gamberi rossi, purea di melanzane affumicate e mollicata di pane. Secondo piatto: filetto di rombo in crosta di erbe e liquirizia con guazzetto di verdure primaverili. A conclusione, il dolce: cremoso alla nocciola, sablè al cioccolato e gelato alla liquirizia. Il menù è al costo di 50 euro.

Al Granchio Royal ecco il menù per festeggiare la mamma: selezione di antipasti al centro della tavola: salmone marinato, cocktail di gamberi, moscardini in umido. Come primo, paccheri alla pescatora. Come secondo piatto, branzino alla griglia con insalatina, verdure grigliate e patate al forno. A conclusione, pizza dolce. Il costo del menù è di 30 euro.

Per gli ospiti di entrambe le strutture sarà disponibile un “angolo bambini” con baby club e menù personalizzato per bambini dai 3 agli 8 anni. Il costo di questo menù è di 20 euro.

pf button both Festa della Mamma al Cafè Les Paillotes con lo chef Iannaccone

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top