Tu sei qui: Home » Politica » Elezioni Regionali 2018: domani a L’Aquila Maurizio Martina

Elezioni Regionali 2018: domani a L’Aquila Maurizio Martina


Maurizio Martina Elezioni Regionali 2018: domani a LAquila Maurizio MartinaDomani a L’Aquila, presso l’Auditorium dell’ANCE, interverrà il Segretario Pd uscente e candidato alla Segreteria Nazionale dei Democratici Maurizio Martina.

assume un particolare rilievo non solo per l’avvio del tour per la campagna congressuale del Partito Democratico, ma anche e soprattutto per le elezioni regionali dove il Partito Democratico – dentro una ampia coalizione che va oltre il tradizionale centrosinistra – sostiene il candidato Presidente Giovanni Legnini. La campagna elettorale inizia per il Pd sui temi e sui programmi.

“Ritengo davvero importante e segno di grande attenzione verso di noi – ha dichiarato Stefania Pezzopane Deputata Dem componente dell’Esecutivo nazionale con Martina Segretario – che il nostro Maurizio Martina abbia inserito tra le primissime tappe del suo viaggio in Italia il capoluogo di Regione e l’Abruzzo.

L’Aquila, cancellata dall’agenda politica del governo pentaleghista, rimane una priorità per il Pd. La manovra di bilancio che sarà uno dei temi affrontati da Martina lunedì a L’Aquila, ha dimenticato il capoluogo e le priorità dell’Abruzzo. Dopo i proclami elettorali, l’Abruzzo è diventato solo terra di scorribande del #governodelcambiamentoinpeggio.

Infatti è lungo l’elenco delle promesse non mantenute e dei fondi tolti all’Abruzzo ed ai Sindaci. L’incontro sarà occasione per fare il punto della situazione su molte questioni.”

pf button both Elezioni Regionali 2018: domani a LAquila Maurizio Martina

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top