Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Baustelle: “L’amore e la violenza il tour” mercoledì 19 aprile al teatro Massimo di Pescara

Baustelle: “L’amore e la violenza il tour” mercoledì 19 aprile al teatro Massimo di Pescara


unspecified Baustelle: “L’amore e la violenza il tour” mercoledì 19 aprile al teatro Massimo di Pescara

“L’amore e la violenza” è il titolo del nuovo disco dei Baustelle uscito a gennaio per Warner Music Italia. Composto da 12 tracce, l’album è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

All’uscita del nuovo disco sta seguendo il tour che sta portando la band a esibirsi in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia. Tra le tappe del tour figura anche il Teatro Massimo di Pescara, dove i Baustelle saranno in concerto mercoledì 19 aprile alle ore 21. Organizzazione a cura della Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com): primo settore numerato 43,70 euro – secondo settore numerato 36,80 euro – galleria numerata 29,90 euro (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it. Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

pf button both Baustelle: “L’amore e la violenza il tour” mercoledì 19 aprile al teatro Massimo di Pescara

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top