Tu sei qui: Home » Politica » Art.1 Abruzzo annuncia legge contro omofobia. Il capogruppo Mazzocca: “Al via incontri con la cittadinanza”

Art.1 Abruzzo annuncia legge contro omofobia. Il capogruppo Mazzocca: “Al via incontri con la cittadinanza”


 I Giovani per la Legalità nello Sport foto convegno1 Art.1 Abruzzo annuncia legge contro omofobia. Il capogruppo Mazzocca: “Al via incontri con la cittadinanza”

In una nota stampa a firma Art.1 – Movimento Democratico e Progressista Regione Abruzzo è stata annunciata la presentazione di una proposta di legge contro l’omofobia.

“Avvieremo al più presto una serrata attività di consultazione con i portatori di interesse generale attivi in regione – ha spiegato il Sottosegretario alla Presidenza d’Abruzzo e Capogruppo Art.1 in Regione Mario Mazzocca – programmando e tenendo diversi momenti di incontro-ascolto al fine di sostanziare la proposta con i contributi da parte della cittadinanza attiva e sensibile al rispetto dei diritti fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione”.

pf button both Art.1 Abruzzo annuncia legge contro omofobia. Il capogruppo Mazzocca: “Al via incontri con la cittadinanza”

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top