Ilary Blasi, la verità sull’investigatore privato: “È stato già diffidato”

Ilary Blasi ha deciso di lasciar perdere la strada del silenzio e di rispondere alle dichiarazioni rilasciate da Ezio Denti, investigatore privato di cui si parla molto in questo periodo. Ha scelto di farlo utilizzando il suo avvocato come tramite.

È Alessandro Simeone l’avvocato che ha preso in mano il caso di Ilary Blasi. È stato lui stesso che si è occupato anche di smentire tutte le dichiarazioni rilasciate dall’investigatore privato Ezio Denti.
Il tutto è stato fatto attraverso le pagine di una nota rivista, il settimanale Nuovo. È qui che l’investitore ha rivelato alcuni dettagli che hanno portato Ilary Blasi a scoprire la relazione extraconiugale tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il professionista ha parlato di camere a infrarossi, droni e GPS, molto probabilmente gli stessi metodi che ha utilizzato anche nel momento in cui Alena Seredova lo assunse per scoprire poi il tradimento del marito con Ilaria D’Amico.

 

Inoltre Ezio Denti afferma che uno dei messaggi trovati da Totti sullo smartphone della moglie poco prima della separazione in realtà fosse suo. Ed è proprio di fronte a queste parole che Ilary Blasi ha scelto di dare un taglio così che ogni fake news potesse essere bloccata in tempo.
Sappiamo infatti che la conduttrice dell’Isola dei famosi non molto tempo fa ha avanzato una diffida nei confronti di Alex Nuccetelli e che sembra che adesso stia per fare la stessa cosa verso l’investigatore Denti. Simeone, avvocato di Ilary ha voluto comunque far chiarezza sulla situazione attraverso una lettera inviata a Dagospia.

Come ha scelto di muoversi l’avvocato di Ilary Blasi

Dopo aver ricevuto questa lettera, Dagospia ha immediatamente condiviso il suo contenuto, proprio come leggiamo su gossipetv.it “La notizia è semplicemente falsa. Ilary Blasi, infatti: non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico; non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito”

Insomma, ha smentito ogni parola dell’investigatore privato al punto da rivelare di non essersi mai rivolta a lui per scoprire cosa stesse facendo Totti. Inoltre l’avvocato afferma “il Signor Denti è già stato diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi”.

È questo ciò che possiamo leggere anche sul portale Dagospia, un qualcosa che può essere visto come l’ennesima fake news il cui scopo è quello di approfittare della vicenda ed ottenere un riscontro personale.

È falsa quindi anche la notizia secondo la quale si affermata che l’investigatore aveva ricevuto una paga di 75 mila euro per il suo lavoro commissionato da Ilary Blasi.
Negli stessi giorni in cui Francesco Totti e Noemi Bocchi ha scelto di uscire allo scoperto e di godersi tranquillamente la relazione con la sua nuova fiamma, Ilary Blasi si trova costretta a fare i conti con tutte quelle fake news sul suo conto.

È questo ciò che capita nel momento in cui un personaggio decide di metterci la faccia e raccontare alcuni dettagli e retroscena inediti, proprio come ho voluto fare Ezio Denti.
Insomma, una cosa è certa: sarà questa una vicenda che non smetterà di fare rumore proprio perché vede come protagonisti due volti noti del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy