Test della personalità, la pietra preziosa che sceglierai ti svelerà il tuo essere

Cimentati in questo test della personalità in cui sei chiamato a scegliere una delle quattro pietre preziose presenti nell’immagine. Condividi, poi, l’articolo con i tuoi amici 

Le pietre preziose hanno sempre il loro fascino, ognuna di esse nasconde un significato simbolico capace di descrivere la persona che decide di sceglierle. Guarda con attenzione l’immagine posta sotto questo paragrafo, dopodiché scegli la gemma che più ha catturato la tua attenzione.

test gemma
Test, scegli una delle quattro pietre preziose in foto – Newsabruzzo.it

Come puoi notare nella foto sono presenti quattro bellissime pietre: acquamarina, rubino, perla e diamante. Quale hai deciso di scegliere? La tua scelta svelerà realmente chi sei. Non perdere altro tempo, prosegui la lettura per scoprire il tratto nascosto della tua personalità!

Test della personalità, quale pietra scegli?

Se hai scelto la pietra Acquamarina significa che sei una persona che crede fortemente nell’amore. Spesso questa gemma viene regalata alla sposa il giorno del matrimonio oppure inserita nell’anello di fidanzamento. Ricorda il colore del mare e secondo alcune leggende questa pietra è custodita dalle sirene nei fondali degli oceani. Trasmette un messaggio di speranza, salute, coraggio e forza d’animo. Lo sapevi che i Romani e i Greci la usavano come portafortuna durante i viaggi in mare? Nel Medioevo, inoltre, era considerata per predire il futuro.

pietre preziose
Test, scegli una pietra preziosa per scoprire chi sei veramente – Newsbruzzo.it

Se hai optato per il Rubino vuol dire che hai una personalità forte e determinata. La tua personalità affascina gli altri e vieni considerato da tantissime persone come un leader. Nell’antichità veniva usata dai re e dagli eroi per dimostrare la propria forza.

Se la tua scelta è ricaduta sulla Perla, vuol dire che hai una personalità rara, sensibile e leale. Riesci ad adattarti alle più disparate situazioni, grazie al tuo innato coraggio e alla fiducia che nutri in te stesso. La Perla rappresenta il principio Yin, ossia il simbolo per eccellenza della femminilità e della fertilità.

Se, infine hai scelto il Diamante significa che sei una persona onesta, forte e luminosa. Hai un carattere sincero e leale verso gli altri. Per te l’obiettivo primario della tua vita è quello di essere circondato dall’amore. Il Diamante è una pietra molto preziosa che simboleggia la perfezione e la limpidezza. Storicamente il Diamante viene considerata una pietra capace di proteggere chi lo indossa dalle malattie e dai brutti sogni. Inoltre è associato all’immagine di Venere, simbolo di virtù e onestà.

Impostazioni privacy