Megan Gale, ve la ricordate negli spot della Omnitel? Ecco oggi che fine ha fatto

Megan Gale ha fatto impazzire tutta l’Italia tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 grazie agli spot sexy della Omnitel.

Gli anni ’90 vengono ricordati anche per le tantissime pubblicità televisive che sono rimaste nel cuore di coloro che hanno qualche anno in più. Vuoi per i motivetti che rimanevano in testa, vuoi anche per le scene romantiche o divertenti, sono tanti gli spot che ancora oggi vengono ricordati con grande nostalgia: alcuni di questi sono anche presenti su piattaforme come YouTube.

megan gale ve la ricordate
megan gale ve la ricordate – newsabruzzo.it

Chiaramente, un’altra caratteristica che porta a ricordare certe pubblicità televisive è la presenza di alcune figure femminili che divennero all’epoca dei veri e propri sex symbol. Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 tutti gli italiani rimasero colpiti dalla bellezza della protagonista degli spot Omnitel, che prese poi il nome di Vodafone. 

Megan Gale, dagli spot sexy ai film: tutta la sua carriera

Stiamo ovviamente parlando di Megan Gale, icona sexy di origini australiane che riuscì ad ottenere una popolarità immensa in Italia proprio grazie agli spot Omnitel/Vodafone. La comparsa sul piccolo schermo in Italia avvenne nel 1999, quando la modella e attrice oceanica aveva solo 24 anni.

Nel primo spot la Gale recitava la parte di una ricercata che veniva fermata mentre si trovava alla guida e a cui venivano prese le impronte digitali.

Una pubblicità che consentì a Megan Gale di ottenere nel giro di poco tempo un successo dilagante, grazie soprattutto al suo splendido sorriso e agli occhi azzurri che hanno fatto innamorare in molti. Proprio quel successo così impressionante convinse la compagnia telefonica a rinnovare il contratto alla modella e attrice australiana, che ricoprì il ruolo di testimonial di Vodafone fino al 2006. Ma che fine ha fatto Megan Gale? Cosa fa oggi la modella di Perth?

megan gale spot omnitel
megan gale spot omnitel – newsabruzzo.it

Nel 2008 recitò per un altro spot della Vodafone a tema natalizio. Nel corso degli anni si è poi impegnata molto per il sociale, mostrandosi in prima linea contro l’abbandono degli animali domestici e a favore della donazione del sangue. Nel 2001 ha anche condotto il Festival di Sanremo assieme a Raffaella Carrà. Ha preso parte a diversi film minori, tra cui Vacanze di Natale 2000 e Body Guards – Guardie del corpo.

Nel 2022 ha recitato in un film: ecco quale

Nell’ultimo decennio ha avviato una collaborazione con il celebre brand L’Oreal ed è comparsa anche nel film statunitense Mad Max: Fury Road, che ha riscosso un certo gradimento nel pubblico. Quest’anno ha preso parte anche al film drammatico/fantastico Three Thousand Years of Longing, in cui veste i panni di Hurrem.

L’ex modella, oggi 47enne, è impegnata con Shaun Hampson, giocatore di football australiano: da questa unione sono nati River Alan Thomas Hampson e Rosie May Dee Hampson.

Impostazioni privacy