Addio Gerry Scotti, il messaggio spaventa il pubblico: “Si è detto stanco…”

Il conduttore Gerry Scotti e il messaggio che lascia senza parole il pubblico: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori tra i più apprezzati dal pubblico tanto da essere definito l’erede di Mike Bongiorno è proprio lui, Gerry Scotti. Tra i programmi più famosi che hanno ottenuto una buonissima percentuale di share possiamo ricordare Passaparola, Caduta Libera, The wall, Guiness dei primati e Tu si que vales in qualità di giudice. Di recente, un messaggio ha lasciato senza parole il pubblico.

 

gerry scotti sorriso
le curiosità sul conduttore Gerry (foto web)

Prima di raggiungere la sua posizione oggi influente nel mondo dello spettacolo, egli ha comincia a fine anni Settanta in alcune emittenti radiofoniche locali tra cui  Radio Hinterland Milano2 e Radio Milano International cui si è occupato di diverse rubriche tra cui Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli.

A scoprire il talento di Gerry  ci ha pensato Claudio Cecchetto, che propose al giovanissimo di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In diverse occasioni ha mostrato la sua professionalità e, in una intervista ha svelato come ha comunicato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Lo scorso anno ha dovuto sconfiggere il mostro Covid-19 che lo ha portato in terapia intensiva preoccupando particolarmente i familiari e il pubblico a casa. Il conduttore non ha mai smesso di ringraziare medici e infermieri che lo hanno assistito in quel momento così buio della sua vita rivelando quanto il loro lavoro fosse particolarmente prezioso.

In una intervista rilasciata da Gerry Scotti, una dichiarazione avrebbe lasciato senza parole il pubblico a casa.

La confessione di Gerry Scotti

gerry commosso
la dichiarazione di Gerry (foto web)

In una intervista di recente, Gerry Scotti ha svelato il suo desiderio di cambiare genere di programmi nel suo futuro professionale e il sogno di cominciare ad occuparsi di divulgazione. Una dichiarazione che ha lasciato senza parole il pubblico che ama particolarmente i suoi programmi.

Su questa confessione è intervenuto Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv, in cui risponde alle lettere dei fan, in questo caso a quella di Francesco da Catania che diceva: “Scotti si è detto stanco dei quiz, affermando di voler fare un programma di divulgazione scientifica… spero che quel giorno non arrivi mai. Non lo vedo nel ruolo dell’Alberto Angela della situazione”. 

Nella risposta Cecchi Paone ha scritto: “Sono anni che Gerry propone questo cambio di rotta. Il problema, per chi non è specializzato, è scendere in profondità”. 

Ma Gerry vuole proporre davvero un cambio di rotta cambiando genere di programmi da condurre? Mediaset lo ascolterà e sarà proposta a questo cambiamento?

Impostazioni privacy