Vite al limite, la storia di Cindy finisce malissimo: lacrime e rabbia per la sua fine

Vite al limite, Cindy Vela ha avuto una storia drammatica: ecco che cosa le è successo e com’è andata la sua esperienza. 

Vite al limite è un programma di grande successo in Usa e nel mondo. Segue le vicende di persone affette da grave obesità che vogliono cambiare per sempre la loro vita. Spesso, però, le vicende sono drammatiche, come è accaduto a Cindy Vela.

Vite al limite, la storia di Cindy
Vite al limite, la storia di Cindy (fonte YouTube) Newsabruzzo.it

Il dottor Nowzaradan, che dirige la clinica di Houston in cui sono trattati i pazienti, in molti casi, riesce ad aiutare queste persone. Ci sono, tuttavia, anche contesti di abbandoni, e a volte, anche decessi. In genere i pazienti hanno avuto problemi gravi quali traumi, abusi di vario genere, e il loro, per lo più è un problema di carattere psicologico.

Chiaramente, i vissuti di ogni persona, qualunque essi siano, hanno una certa influenza sul presente. Ci sono casi di persone che soffrono di depressione, persone che non hanno la forza di continuare il piano alimentare per le più disparate ragioni.

C’è, invece, chi magari parte un po’ sordina all’inizio, e poi la sua vita si trasforma, perdendo anche tantissimi chili e riuscendo a riprendere una vita normale. Una delle difficoltà di chi pesa tra i 200 e i 400 kg, infatti, è proprio la difficoltà enorme nel compiere anche le azioni più semplici.

Vite al limite: il percorso di Cindy Vela

Cindy Vela ha preso parte a Vite al limite che aveva 45 anni e un peso di 279 kg. Una storia traumatica la sua, tant’è che aveva subito uno stupro da bimba e da quel momento è cominciato il suo problema con l’alimentazione.

Vite al limite, il percorso di Cindy Vela
Il percorso di Cindy a Vite al limite Credit: Screenshot Youtube Newsabruzzo.it

Problema che si è portata dall’infanzia fino all’età adulta. La donna, infatti, a 30 anni pesava 230 kg, a 45 ne pesava 279. Il peso di troppo non le consentiva di restare in piedi oltre alcuni minuti, e le ha reso impossibile vivere felice.

Il suo percorso a Vite al limite, purtroppo, non ha portato i risultati sperati. Cindy è scesa soltanto 18 kg in 6 mesi, e prima di portare a termine il percorso, ha dovuto abbandonare. Da lì la donna non ha mai più neanche accennato al suo peso.

La donna sui social network non tocca mai quest’argomento. Qualche volta, sul suo profilo Facebook, pubblica qualche frase motivazionale che lascia pensare come stia provando a porre rimedio al suo problema con il peso in eccesso, da sé. Vedremo se prossimamente darà degli aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy