Bordata contro Amadeus | Esclusione che fa male: accuse molto gravi della cantante

Nelle ultime ore, proprio poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023, Amadeus ha ricevuto una pesantissima accusa. Ecco chi è che gliela muove

Non è di certo facile essere il direttore artistico e il conduttore del Festival di Sanremo. Sebbene Amadeus si trovi al suo quarto Festival, l’emozione è sempre tanta e la diretta può causare imprevisti non da poco, come quello con Bugo e Morgan. La sua bravura, infatti, consiste anche nel saper gestire tutta la macchina organizzativa in qualsiasi situazione.

Amadeus accusato
Amadeus, bordate dalla cantante (newsabruzzo.it / raiplay)

Affiancato da Gianni Morandi, Chiara Francini, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Paola Egonu, Amadeus si appresta quindi alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Con lui, l’evento ha acquistato nuova linfa vitale ed ha attirato a sé i giovani che, ormai da tempo, avevano perso l’interesse per la cosa. Nelle ultime ore, però, proprio prima dell’inizio della nuova edizione, una celebre cantante italiana si è scagliata contro il direttore artistico: ecco chi è.

Fiordaliso demolisce Amadeus: il motivo

Ad Amadeus si deve riconoscere il merito di aver creduto nei giovani, fin dal suo primo Festival. Con lui, infatti, sono saliti sul palco dell’Ariston cantanti che, fino a poco prima della chiamata, mai avrebbero creduto di avere davvero quella possibilità. A partire dal giovanissimo Blanco, che con Mahmood ha trionfato nell’edizione dell’anno scorso, fino a Rosa Chemical o ai Coma Cose, Amadeus ha voluto ringiovanire l’evento e questo non ha fatto altro che bene.

Secondo qualcuno, però, così è un po’ troppo. A criticarlo è Fiordaliso che, nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, ha detto: ““Mi sento emarginata per colpa dell’età. O sei giovanissimo o devi avere almeno ottant’anni. Niente vie di mezzo“. La cantante si riferisce al fatto che nel Sanremo di Amadeus ci sono molti giovanissimi e molti veterani, come i Cugini di Campagna o Ornella Vanoni, ospite dell’ultima puntata.

Amadeus accusato
Amadeus, bordate dalla cantante (newsabruzzo.it / raiplay)

Quando la giornalista le chiede se, quando avrà ottant’anni, accetterà il possibile invito sul Palco dell’Ariston, Fiordaliso risponde dicendo che ringrazierà e rimarrà a casa. In realtà, però, in questo Festival non mancano gli artisti di mezza età, a partire dai due grandi ritorni di Giorgia e di Anna Oxa. Chissà se Fiordaliso avrà modo di parlarne faccia a faccia con il direttore artistico e chissà soprattutto se, nell’edizione del prossimo anno già confermata nelle mani di Amadeus, riuscirà a calcare di nuovo il palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy