La vita bugiarda degli adulti 2, c’è una pessima notizia per i fan della serie Netflix

Tutti coloro che attendono da tempo la seconda stagione della serie Netflix La vita bugiarda degli adulti, si sono trovati a fare i conti con una pessima notizia. Vediamo insieme cosa è successo

A partire da mercoledì 4 gennaio 2023 su Netflix è giunto il momento tanto atteso per tutti. Sulla piattaforma celebre in termini di streaming è arrivato l’appuntamento con la serie nata dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, La vita bugiarda degli adulti. Il progetto era già stato annunciato tre anni fa, ambizioso e diviso in sei episodi sotto la regia di Edoardo De Angelis.

la vita bugiarda degli adulti
Pessima notizia per i fan della serie acclamata Netflix(Instagram photo) – Newsabruzzo.it

Fino ad ora Netflix Italia non aveva ancora messo a disposizione del pubblico un progetto cinematografico così importante. Sono in tanti coloro che stanno apprezzando questa serie, e di conseguenza ne attendono il secondo volume. Ma proprio riguardo a questo, sembra siano sorti dei piccoli problemi.

Non ci sono certezze in merito al seguito della serie, dato che differentemente rispetto a L’amica geniale, la vicenda raccontata nel romanzo vede già arrivare il finale in un unico volume. Bisogna anche dire che in alcuni casi è meglio che le miniserie terminino esattamente così come nascono, dato che non sempre è un successo dare adito a delle continuazioni soltanto per compiacere il pubblico. Ma cosa sta succedendo con quest’ultimo capolavoro Netflix? Le notizie hanno già sconcertato parecchi fan.

La pessima notizia per i fan della serie La vita bugiarda degli adulti

Nel caso in cui ci dovesse essere una seconda stagione, questa non verrà mandata in onda prima del 2024. I nuovi episodi dovrebbero essere prodotti in autunno dell’anno corrente, il tempo che il set possa essere preparato per nuove puntate. Considerando i tempi richiesti, un’ipotetica seconda stagione verrebbe messa in onda nel corso della metà del 2024.

la vita bugiarda degli adulti
Giordana Marengo e Valeria Golino sul set in attivo de La vita bugiarda degli adulti – Newsabruzzo.it

Per quanto riguarda la trama, invece, La vita degli adulti bugiardi, tratto dall’omonimo romanzo della Ferrante, ha come protagonista una donna di nome Giovanna. In particolar modo si parla del passaggio di questa ragazza dall’infanzia all’adolescenza. Giovanna è alla ricerca di una nuova vita, considerando un vissuto particolarmente intenso, ma non privo di felicità.  I casi del destino però, la metteranno davanti a un nuovo percorso, ben differente rispetto a quello vissuto sinora.

Nel cast della serie ci sono diversi attori molto noti al pubblico. Partendo da Valeria Golino, nei panni di zia Vittoria, Giordana Marengo nei panni di Giovanna, fino ad arrivare a Azzurra Mennella, nei panni di Ida, e Rossella Gamba, nel ruolo di Angela.
Questo ovviamente è quanto riguarda la prima stagione, dato che non vi sono notizie inerenti ad un seguito. Attualmente rimane tutto in dubbio, ma nulla toglie il fatto che potrebbe arrivare anche La vita bugiarda degli adulti 2.

Impostazioni privacy