Francesca Chillemi: “Io sbraito..”, la confessione dell’attrice stupisce tutti

Francesca Chillemi si lascia andare ad una confessione inedita: “Io sbraito…”, cosa ha raccontato nello studio di Da Noi… a ruota libera.

Il nuovo anno non poteva iniziare meglio per lei. Dopo il successo di Viola come il mare, la fiction in cui ha recitato al fianco di Can Yaman, Francesca Chillemi torna nei panni dell’amatissima Azzurra, e lo fa con tante responsabilità in più. A partire dalla settima stagione di Che Dio Ci Aiuti, infatti, con l’addio di Elena Sofia Ricci, il personaggio interpretato dell’ex Miss Italia acquisisce maggiore importanza, diventando sempre più centrale. A parlare del nuovo capitolo della fiction e di molto altro è stata proprio l’attrice siciliana, ospite di Francesca Faldini a Da noi… a ruota libera qualche settimana fa.

Francesca Chillemi confessione
Francesca Chillemi la confessione e la gelosia- newsabruzzo.it

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, partendo proprio dall’incoronazione a Miss Italia, avvenuta esattamente 20 anni fa: quando ha ricevuto la corona e la fascia, Francesca aveva soltanto 18 anni. Come descriverebbe questi 20 anni trascorsi? A rispondere è stata proprio lei, che, nel corso della puntata del talk di Rai 1, ha rivelato anche un interessante retroscena sulla vita di coppia con il suo compagno Stefano Rosso. Chi tra i due è più geloso?

La confessione di Francesca Chillemi sul rapporto col suo compagno: chi è più geloso tra i due?

“Sono cambiate tante cose nella mia vita. Qualcosa poteva andare meglio, qualcosa peggio. Io sono contenta, mi sono divertita in questi 20 anni. Non so se avrei potuto fare di più, ma se mi guardo indietro io sono contenta di quello che ho fatto”. Una Francesca Chillemi soddisfatta, quella apparsa a Da Noi… a ruota libera, il programma di Francesca Fialdini in cui è stata ospite qualche settimana fa. L’attrice si è raccontata, con la sua solita schiettezza e semplicità, ripercorrendo i momenti più belli della sua carriera, da Miss Italia al grande successo di Che Dio ci aiuti.

Nella fiction di Rai Uno, Francesca interpreta Azzurra da ben 12 anni (ad intermittenza), per un totale di sette stagioni. Un personaggio con il quale l’attrice è praticamente cresciuta, poiché aveva soltanto 25 anni quando ha iniziato la sua avventura sul set della serie. Una serie dove, a partire da quest’anno, Azzurra sarà sempre più centrale nella trama, prendendo il posto dell’amatissima Suor Angela.

Dopo sette stagioni, infatti, Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la fiction per dedicarsi ad altro e lascerà il testimone proprio ad Azzurra.  Ma non è finita qui. Nel corso dell’intervista, la Chillemi ha rivelato anche alcuni aspetti del suo privato, attraverso un test psicologico a cui è stata sottoposta dalla conduttrice. Nel bel mezzo delle domanda, a Francesca è stato chiesto chi tra lei e Stefano fosse più geloso.

francesca chillemi intervista
L’attrice Francesca Chillemi (Credits Raiplay) -NewsAbruzzo

Ecco la sua risposta, come sempre senza filtri: “Tutti e due, in modo diverso ma tutti e due. Io sbraito, lui no. Siciliana, Leone, del sud…Come vuoi che reagisca? Poi mi passa subito però”. Insomma, da meridionale doc, Francesca ha ammesso di essere molto gelosa in amore e di essere molto più ‘esplosiva’ del suo compagno, salvo poi calmarsi poco dopo. E voi, siete come lei?

Impostazioni privacy