Elena Sofia Ricci, per i fan una notizia tremenda: un addio che fa male al cuore

I fan di Elena Sofia Ricci ormai hanno il cuore spezzato. La donna ha preso una decisione, situazione in cui sembra che attrice non abbia intenzione di tornare sui suoi passi.

Per anni Elena Sofia Ricci ci ha tenuto compagnia nella fiction targata Rai, Che Dio ci aiuti. L’attrice ha vestito per molto tempo i panni di suor Angela, una donna alquanto frizzante ma con un lato molto curioso.

 

Elena Sofia Ricci web source

Ed è proprio per questo motivo che è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Purtroppo però, nonostante questo suo grande successo, sembra che Elena Sofia Ricci ha preso una decisione molto difficile.

Il triste addio dell’attrice

Coloro che si sintonizzano spesso sui canali Rai hanno già dovuto dire per sempre addio ad un personaggio fondamentale in Don Matteo, quello interpretato da Terence Hill. Adesso invece è il turno dell’attrice la quale ha abbandonato il set di Che Dio ci aiuti 7.
E questa è una comunicazione che ha rilasciato lo stesso produttore e Amministratore Delegato di Lux Vide Luca Bernabei.

Egli, con le lacrime agli occhi, annunciato a tutti che purtroppo sono terminate le riprese insieme ad una delle attrici più grandi che abbia mai incontrato, ossia Elena Sofia Ricci. Bernabei ha postato on-line anche una foto in cui l’attrice è affiancata da Valeria Fabrizi, donne che veste i panni di suor Costanza. Insieme a loro C’è anche Francesca Chillemi, talentuosa attrice che interpreta Azzurra Leonardi.

Elena Sofia Ricci web source

Impossibile non notare in questo scatto tutta la commozione e la tristezza delle due donne che sono accanto all’attrice. In onore di Elena Sofia Ricci è stato anche organizzata una festa.
Come leggiamo su fanpage.it, ecco l’annuncio che è stato condiviso da Lux Vide:

Oggi sul set di Che Dio ci aiuti 7 per festeggiare una collaborazione che dura da tantissimi anni: un applauso alla nostra amata Elena Sofia Ricci che ha terminato le riprese tra i saluti e l’affetto di tutti noi. Un sincero ringraziamento da parte di tutta famiglia Lux Vide!”.

Cosa accadrà a suor Angela nella settima stagione di Che Dio ci aiuti

Suor Angela non sparirà all’improvviso dalla serie Che Dio ci aiuti in quanto il suo sarà un personaggio che sarà presente sempre meno fino a essere poi eliminato.

Suor Angela web source

È stata la stessa Elena Sofia Ricci a condividere, sulla rivista TV Sorrisi e Canzoni, che il suo personaggio sarà protagonista in ben tre episodi:
“Ho sempre detto che avrei lasciato che Dio ci aiuti e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine.”

Impostazioni privacy