Tragedia Rai, dopo il ricovero arriva il decesso: “Non ce l’aspettavamo…” | Il lutto distruttivo

I drammi non arrivano mai da soli. Prima il ricovero, poi arriva il lutto ed è lì che il dolore diventa totalmente struggente. Il ricordo è ancora vivo soprattutto considerando che l’addio è stato inaspettato.

Nella giornata di ieri, nello studio di Oggi è un altro, Serena Bortone ha ospitato un volto noto di Rete 4. La donna in questione ha parlato a lungo della sua carriera ed ha raccontato anche un dramma devastante.

 

Nel corso del suo racconto più volte è stata costretta ad interrompersi, in quanto le lacrime le rendevano difficile parlare. Quando il tutto è accaduto, la conduttrice televisiva ha avuto una strana sensazione.

Le parole dolorose della conduttrice

E’ questo il racconto di Emanuela Folliero la quale, dietro le telecamere di Oggi è un altro giorno, ha rivelato:

La sera prima mettevo ordine nell’armadio di mio figlio e in una scotola ho trovato il ciondolo che gli aveva regalato per il battesimo ed appena l’ho preso in mano ho avuto un brivido brutto veramente brutto e poi ho ricevuto la telefonata, coincidenze…” Queste le parole di Emanuela Folliero che ricorda come se fosse ieri il giorno in cui è venuto a mancare un grande artista.

Era il 6 novembre del 2020, aveva solo 72 anni quando è venuto a mancare Stefano D’Orazio. La conduttrice, dopo aver trovato un ciondolo che il batterista dei Pooh le aveva regalato, ha provato immediatamente una stranissima sensazione. Dopo un po’ di tempo, la Folliero ha ricevuto una telefonata dai suoi amici e le è stata comunicata la triste notizia.

Nello studio di Serena Bortone, Emanuela Folliero racconta altri dettagli sulla scomparsa prematura del musicista. Tutti erano a conoscenza della salute precaria dell’uomo.
Sapevamo che Stefano non stava tanto bene e che era stato ricoverato da lì però al suo addio non ce l’aspettavamo, ci siamo rimasti.” E’ questo quanto possiamo leggere anche su fortementein.com.
La morte del musicista ha generato una grandissima tristezza, anche perché in passato la conduttrice è stata legata sentimentalmente con l’uomo.

Emanuela Folliero racconta che si era innamorata di Stefano D’Orazio per la sua grande simpatia. È stato l’uomo che nella sua vita lo ha fatto ridere più di tutti. Tra loro si era creata una grandissima complicità. La loro storia però non ha avuto buon fine in quanto hanno scelto di prendere percorsi di vita differenti

Impostazioni privacy