Laura Chiatti, il viso dell’attrice deturpato dalle pesanti ustioni: non sembra più lei | Irriconoscibile

Laura Chiatti, da sempre una donna dalla bellezza straordinaria, si è mostrata totalmente diversa. Il suo aspetto ha sconvolto tutti, tant’ è vero che l’attrice è irriconoscibile. I fan, nel vederla, sono rimasti totalmente scioccati.

Laura Chiatti è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzate nel panorama cinematografico italiano. Una bellezza straordinaria e una carriera alquanto interessante. Nel momento in cui i fan hanno avuto modo di vederla con il viso deturpato, completamente ricoperto di ustioni, lo sconvolgimento è stato fortissimo. Ecco perché è apparsa sfigurata.

L’inizio della carriera di Laura Chiatti ha avuto luogo quando l’attrice era ancora giovanissima. Sono stati diversi i ruoli interpretati nel corso degli anni, ma tra quelli che le hanno regalato la notorietà c’è sicuramente il ruolo di Gin nel film Ho voglia di te nel 2004. In questa pellicola di Federico Moccia, l’attrice ha lavorato accanto a Riccardo Scamarcio che vestiva i panni di Step.

Dato il successo incredibile, Laura Chiatti è arrivata ad essere una delle attrici più in voga e seguita dal pubblico. Non ha mai deluso le aspettative di chi la segue, dato che ha sempre interpretato al meglio ogni ruolo che le è stato assegnato. Ovviamente, come tutti i personaggi pubblici, ogniqualvolta accade qualcosa, i media sono sempre pronti a scoprire tutto ciò che la riguarda. In quest’ottica, la vita amorosa dell’attrice è sempre stata in primo piano. Laura Chiatti ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni. Dal 2014 si è legata a Marco Bocci, con il quale ha messo su famigli. I due hanno due figli, Enea e Pablo.

Il volto sfigurato di Laura Chiatti

Laura Chiatti ha raggiunto talmente tanta popolarità che ha anche sui canali social a una miriade di seguaci al suo seguito. È stato proprio su Instagram che i fan hanno mostrato grande apprensione nel momento in cui Laura Chiatti si è mostrata completamente sfigurata.
Sono stati tanti a spaventarsi completamente quando l’attrice si è mostrata con il viso e il corpo ustionato, proprio come leggiamo su fortementein.com.

Il giorno dopo, l’attrice ha ringraziato tutti facendo chiarezza sulla situazione.
“Grazie a tutti per l’incredibile affetto che mi avete dimostrato ieri sera. Sono felice che la mia Rosalia vi abbia emozionato come ha fatto con il mio cuore”.
Insomma Laura Chianti è apparsa con quell’aspetto semplicemente perché si trattava di un trucco scenico. Il viso era deturpato, ma solo per girare una scena della fiction “Più forti del destino”.

Impostazioni privacy