Damiano dei Maneskin, paura per la sua stessa vita: l’annuncio di queste ore sconvolge i fan

I fan dei Maneskin hanno vissuto dei momenti di Forte paura a seguito di un annuncio rilasciato proprio da uno dei membri, Damiano. Ma qual è stata la notizia che ha fatto tremare il mondo della musica?

È il 12 ottobre il giorno in cui su YouTube è stato rilasciato il video ufficiale della nuova canzone dei Maneskin, The loneliest. Si tratta di un brano che, a soli 7 giorni dal rilascio sulle principali piattaforme di streaming, ha già riscosso un grandissimo successo. Una canzone realizzata dalla band di origini romane formate da Ethan, Damiano, Thomas e Victoria.

Una canzone che, dopo sole 24 ore dall’uscita del videoclip, si è trasformata in una vera e propria hit ascoltata migliaia e migliaia di volte.


Il video che accompagna la canzoni si adatta perfettamente alla stagione che stiamo vivendo attualmente, l’autunno. Infatti si tratta di una clip abbastanza cupa ed inquietante in cui al centro di ogni cosa c’è un funerale che si celebra in un parco nel momento in cui il maltempo avversa con toni e fulmini insieme ad una pioggia abbastanza insistente.

Si tratta di un video girato a Monza in cui non manca un retroscena molto spaventoso. E’ stato lo stesso Damiano a renderlo noto, proprio come possiamo leggere su gossipetv.com, all’interno di un’intervista che è stata condivisa su YouTube dopo l’uscita del video ufficiale del nuovo brano The loneliest.

Il significato della nuova hit

The loneliest è quel brano arrivato a seguito di canzoni che hanno riscosso un immenso successo tra cui Supermodel e Mamma mia. La canzone, realizzata da Damiano, è uno dei pezzi più personali mai scritti dall’artista fino ad oggi. È stato lui stesso infatti a voler condividere il significato che si nasconde dietro queste note musicali: “È un testo importante per noi: esprime un messaggio d’amore universale. La canzone è un modo per superare la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro”.

L’angosciante retroscena

Come tanti hanno già potuto vedere, la clip inizia con Damiano che si trova sott’acqua proprio come se fosse morto. Durante gli ultimi secondi del video vediamo l’artista lasciarsi cadere nel vuoto proprio in quel punto in cui sarebbe stata posizionata la bara portata poi dalla band.

Nella tomba poi, a causa della pioggia battente, durante il video si forma una specie di piscina naturale. Ed è proprio questa scena che ha rappresentato un vero e proprio rischio per l’artista. Infatti, in base al suo racconto, per riuscire a rendere il tutto quanto più credibile possibile, a Damiano sono stati legati dei pesi ai piedi per far scendere sott’acqua.

Un qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto proprio come egli stesso racconto “Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio.

Impostazioni privacy