Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 18 dicembre: la decisione di Matilde, duro colpo per Tancredi

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 18 dicembre: si mette male per Tancredi, la drastica decisione di Matilde.

Un mese ricco di sorprese e novità, quello di dicembre per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore. La fiction di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni Sessanta continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi di scoprire cosa accade intorno al grande magazzino più famoso della tv. E, nelle prossime puntate in arrivo, accadrà davvero di tutto. A partire dal triangolo amoroso più famoso e chiacchierato della soap, quello formato da Vittorio, Matilde e Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, Matilde tra Tancredi e Vittorio
Il Paradiso delle Signore, Tancredi furioso senza Matilde (Newsabruzzio.it)

Dopo la confessione di Tancredi circa il suo coinvolgimento nell’incendio della fabbrica Frigerio avvenuto anni addietro, la moglie ha deciso di allontanarsi definitivamente da lui e di gettarsi tra le braccia di Conti. Un sentimento che non si è mai spento, quello tra Matilde e il proprietario del Paradiso, ma nei prossimi episodi non tutto filerà liscio. L’idillio potrebbe durare pochissimo anche per loro.

Il Paradiso delle Signore spoiler: Matilde e Tancredi sempre più lontani

Matilde ha deciso: non può più condividere lo stesso tetto con Tancredi, né proseguire la sua storia con lui. Mentre la Frigerio cercherà informazioni per annullare il matrimonio tramite avvocati, Tancredi non se ne starà con le mani in mano. In preda all’ira, Sant’Erasmo sarà deciso a vendicarsi della moglie e arriverà a pensare di denunciarla per adulterio, un reato all’epoca punibile dalla legge. Ma non finirà qui.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà tra Matilde e Tancredi
Il Paradiso delle Signore, Matilde tra Vittorio e Tancredi – credits Raiplay (Newsabruzzo.it)

L’unione tra Matilde e Vittorio dovrà fare i conti con un nuovo ostacolo: il ritorno a Milano di Marta Guarnieri, ex moglie di Conti. Quest’ultimo non resterà indifferente nel rivedere la donna che ha amato profondamente per anni, proprio come accadrà alla fotografa. Marta non reagirà benissimo alla scoperta della relazione fra il suo ex marito e la Frigerio e sarà proprio lei ad avere un ruolo chiave in una decisione drastica presa da Matilde. La Guarnieri spingerà Matilde a lasciare l’Italia ed accettare l’importante offerta di lavoro in Giappone.

Un modo per tenerla il più possibile lontana da Vittorio ma anche per tenere a bada la furia di Tancredi ed evitare scandali, che potrebbero danneggiare l’immagine sia del Paradiso delle Signore che della Galleria Moda Milano. Matilde volerà in Asia definitivamente o ci saranno nuovi colpi di scena? Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 16 per tutte le novità.

Impostazioni privacy