Grande Fratello, tensioni da ‘vip’: Fiordaliso contro Rosanna Fratello

Fiordaliso e Rosanna Fratello hanno iniziato con il piede sbagliato. La cantante ha deciso di esprimere il suo punto di vista con Beatrice.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, i rapporti non sono sempre facili da gestire. Al contrario, è possibile andare incontro a incomprensioni e fraintendimenti. Questo lo sa bene Fiordaliso che, negli ultimi giorni, ha avuto degli scontri con Rosanno Fratello.

Fiordaliso irritata da Rosanna
Fiordaliso si schiera contro Rosanna Fratello – newsabruzzo.it

Le due donne hanno dimostrato di non andare molto d’accordo e di avere opinioni differenti. La cantante ha deciso di affrontare l’argomento con Beatrice Luzzi che è apparsa un po’ titubante davanti a questa situazione.

Fiordaliso accusa duramente Rosanna Fratello: “Che pretenda il tappeto rosso proprio no”

Fiordaliso ha mostrato un certo risentimento nei confronti di Rosanna Fratello. Non le è piaciuto il suo comportamento e, per questo motivo, ha deciso di sfogarsi con Beatrice Luzzi. A parer suo, la donna è entrata nella Casa pretendendo rispetto. Non si è messa in gioco e non ha dato agli altri la possibilità di conoscerla, ma ha messo al primo posto la sua carriera, come se il percorso fatto la rendesse migliore degli altri: “Il rispetto, qua dentro, si porta per l’età e per la persona che sei. Che pretenda il tappeto rosso perché è stata una cantante famosa proprio no“.

Nonostante questo, vorrebbe provare a riavvicinarsi a lei. Fiordaliso ha ammesso di non sentirsi a suo agio in questa situazione. Non vuole prendere le distanze dalle persone e, per questo motivo, proverà a fare un altro tentativo: “Cercherò di ricucire perché poi mi dispiace che si sente isolata“. L’ex dark lady di Vivere le ha dato ragione. Anche lei ha avuto questa impressione su Rosanna. Ora, non sa proprio come comportarsi nei suoi confronti.

Rosanna Fratello sotto accusa
Rosanna Fratello fa perdere il controllo a Fiordaliso – (IG @grandefratellotv) – newsabruzzo.it

Fiordaliso le ha consigliato di non tirarsi indietro e di parlarle tranquillamente. È inutile mantenere il silenzio, soprattutto se è lei a fare la prima mossa: “Se lei ti parla parlale perché lei non ha capito il gioco, ha i suoi pensieri, però tu parlale, non fare quella che non guarda. Poi, prima di tutto, fai quello che ti senti”. A distanza di qualche ora, le cose sono completamente cambiate. Rosanna, infatti, ha deciso di fare un passo avanti nei confronti della sua “rivale”. Ha affermato di volerle bene e l’ha stretta in un forte abbraccio. La cantante di Non voglio mica la luna ha apprezzato questo gesto. Rosy Chin e Anita Olivieri, al contrario, sono apparse più titubanti.

Impostazioni privacy