Grande Fratello, preoccupazione per Beatrice Luzzi: i compagni notano un cambiamento

Momento complicato per Beatrice Luzzi al Grande Fratello: cosa hanno notato i coinquilini, le parole non passano inosservate.

Preferita del pubblico da tre mesi, Beatrice Luzzi è senza dubbio una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione del Grande Fratello. Sempre pronta a dire la sua, anche a costo di risultare scomoda, l’attrice ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso, che ha letteralmente fatto innamorare i telespettatori. Nelle ultime settimane, però, la concorrente appare decisamente più scarica rispetto agli inizi.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi in crisi nella casa
Beatrice Luzzi giù di morale al GF: i coinquilini notano un dettaglio (Newsabruzzo.it)

Lo hanno notato anche Fiordaliso e Marco Maddaloni, due tra gli inquilini con cui Beatrice ha instaurato un bel rapporto all’interno della casa. Durante una chiacchierata in salotto, la cantante e il campione di judo si sono confrontati circa il motivo della crisi della Luzzi. Ecco cosa è emerso.

Beatrice Luzzi in difficoltà al Grande Fratello: cosa ne pensano Fiordaliso e Marco Maddaloni

“Sono venuti a trovarla i figli ed è andata in crisi perché vorrebbe stare più vicina a loro”. Questa la teoria di Fiordaliso, secondo la quale Beatrice sarebbe particolarmente giù di morale dopo l’ultima puntata del Grande Fratello per via della mancanza della famiglia. Un’opinione in parte condivisa da Marco Maddaloni, ma secondo lo sportivo dietro l’evidente malessere della Luzzi c’è anche dell’altro.

Grande Fratello, Fiordaliso e Maddaloni parlano di Beatrice
Grande Fratello, la crisi di Beatrice secondo Fiordaliso e Marco – credits twitter @barumiliano

“Non è solo quello. La Luzzi è andata pure un po’ in crisi dai continui attacchi del Varrese, perché non si dimentichi che i figli le hanno detto di stare attenta al Varrese”. Secondo Marco, Beatrice è sfinita dall’eterna ‘lotta’ con Massimiliano Varrese, che, dopo una breve tregua, ha ripreso ad attaccare la coinquilina, con cui non riesce a trovare alcun punto di incontro. Quando Fiordaliso ha sottolineato che Beatrice ha sempre saputo difendersi alla grande da Max, Maddaloni ha replicato: “Ma ora è stanca”. Ma non è tutto.

I due concorrenti hanno commentato anche l’improvviso riavvicinamento di Garibaldi a Beatrice. Come raccontato da Fiordaliso, Giuseppe si sarebbe riavvicinato alla Luzzi per consolarla, vedendola particolarmente triste, ma non solo. Il bidello avrebbe promesso alla sua ex di parlare con Massimiliano, col fine di attenuare le tensioni in casa.

È il ritorno dei ‘Beabaldi‘? Secondo Beatrice, almeno per il momento, non c’è possibilità di ricucire la storia col trentenne calabrese, ma i fan della ‘ship’ hanno apprezzato moltissimo il gesto di Giuseppe e non possono che sperare nel lieto fine.

Impostazioni privacy