Le cerniere dei jeans hanno un lucchetto che le blocca: ma nessuno se ne era accorto

Le cerniere dei jeans hanno un sistema che ignoravamo. Una tiktoker svela il mistero di un “lucchetto” che blocca la zip. Nessuno lo sapeva

Anche la moda riserva dei misteri affascinanti, con tantissime cose che spesso trascuriamo nella nostra vita quotidiana.I jeans sono un elemento fondamentale nella moda da oltre un secolo, ma solo di recente le persone hanno iniziato a rendersi conto che alcuni includono spesso un dettaglio nascosto. Uno degli esempi è il taschino nelle mutande femminili, che pochissime sanno a cosa serve e che in realtà è importante per proteggere le zone intime dalle infezioni. Un altro mistero è quello del bottone attaccato all’etichetta. L’elenco è davvero lungo.

cerniera jeans lucchetto
I jeans hanno un lucchetto, ma dove? – newsabruzzo.it

Grazie ad internet e oggi alle star del web, che riescono a rendere ogni cosa virale, riusciamo a conoscere i misteri della moda. Una donna ha lasciato a bocca aperta molte persone rivelando che i jeans hanno un lucchetto. La scoperta improvvisa ha scatenato un dibattito online, con molte persone che ammettono la loro sorpresa per l’aggiunta di una funzione così piccola ma significativa.

L’influencer Marilyn, che vanta più di 570.000 follower sul suo account TikTok @mmarlo__5862, ha lasciato gli utenti del social sbalorditi dopo aver condiviso un video sul popolare servizio di streaming, che ha superato incredibilmente 5,1 milioni di visualizzazioni. Ma dove si trova questo lucchetto?

I jeans hanno un lucchetto, ma dove?

Il video mostrava Marilyn che apriva facilmente la zip di un paio di jeans. Tuttavia, quando ha cercato di farla scorrere fino in fondo, la zip si è bloccata automaticamente e non si muoveva. Nonostante abbia tirato la stoffa e cercato di aprire il fissaggio, la cerniera non si è mossa. Marilyn, tuttavia, afferma di aver scoperto solo ora che “le zip hanno dei lucchetti”. Nella didascalia del post, ha scritto: “Non avevo idea!”. Dopo aver condiviso il video virale online, più di 450 utenti di TikTok sono corso nei commenti per condividere la loro reazione meravigliata.

jeans lucchetto cerniera
Il lucchetto si trova nella zip dei jeans (Unsplash) – newsabruzzo.it

Il breve video ha fatto parlare tantissime persone, la maggior parte delle quali ignoravano l’esistenza di questo lucchetto. “È vero, ci ho provato,” ha detto una persona. “Seriamente?” ha domandato un’altra utente. Un terzo ha commentato: “Adesso ha senso.” Mentre alcune persone erano davvero stupite, altre si sono domandate come fossero state all’oscuro di quella scoperta per tanto tempo. “Come hai potuto non saperlo???” ha chiesto una persona. Intanto, qualcun altro ha affermato: “Io lo so da più di 25 anni. E ancora: “Lo so da tanti anni”. Questo risolve un po’ le nostre paure, di vedere la zip dei jeans aprirsi all’improvviso.

Impostazioni privacy