Uomini e Donne, Soraia avvistata a Napoli in dolce compagnia, ma non é Luca Salatino

Uomini e Donne, Soraia Ceruti è stata paparazzata in dolce compagnia ma non si tratta di Luca: cosa sta succedendo alla coppia.

Da giorni non si parla d’altro, sembrerebbe che la storia fra Soraia Ceruti e Luca Salatino sia giunta al termine. I due non appaiono insieme da diverso tempo e questo ha acceso il sospetto da parte dei fan che hanno notato subito il distacco. L’ultima apparizione di coppia risale a qualche settimana fa, e da quel momento il buio.

uomini e donne soraia dolce compagnia
Uomini e donne, Soraia paparazzata senza Luca (credits: Instagram @luca_salatino) newsabruzzo.it

A far pensare che sia finita sono state delle voci che si sono fatte sempre più insistenti e che risalgono dalla partecipazione dell’ex tronista al GF Vip. Infatti, già dalla sua permanenza in casa erano arrivate delle notizie su un possibile coinvolgimento della sua ‘fidanzata’ con un altro ragazzo. In molti, sui social, avevano fatto sapere all’esperta di gossip, Deianira Marzano, di averla vista in bella compagnia. Un’indiscrezione che era stata smentita proprio da Soraia che aveva contattato quest’ultima.

Adesso però sembra che sia tornata ad essere forte, anche se qualcuno dice che potrebbe essere stato tutto preparato a tavolino per poter partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. A quanto pare però questa nota non sembra essere vera dato che in questi giorni l’ex corteggiatrice è stata paparazzata assieme ad un uomo a Napoli e non è Luca. 

Uomini e Donne, Soraia in compagnia di un uomo ma non è Luca: la storia è terminata?

Soraia Ceruti  e Luca Salatino ci hanno fatto sognare ad Uomini e donne. Il loro percorso nel dating show è stato ricco di alti e bassi ma con un bellissimo lieto fine. Quando poi Luca è entrato nella casa del GF Vip, ha più volte avuto dei momenti di sconforto proprio per la mancanza che provava nei confronti della sua fidanzata, tanto che dopo diversi mesi è uscito, non potendo più sopportare la lontananza. Purtroppo, in questi giorni, le notizie che giungono sulla coppia non sono rosee.

soraia dolce compagnia luca
Sorai Ceruti in dolce compagnia ma non è Luca (credits: Instagram @soraia.allam.ceruti) newsabruzzo.it

La giovane è stata avvistata a Napoli in dolce compagnia. A spifferare lo scoop è stata Deianira Marzano che ha mostrato sui social le segnalazioni ricevute al riguardo. Molte persone infatti le hanno detto di aver visto la ‘fidanzata’ di Luca, in compagnia di un uomo sconosciuto, precisamente al Vomero. Già quando l’ex tronista era al GF Vip erano arrivate delle voci che parlavano di uno strano avvistamento con un ragazzo, adesso sembra che queste non vogliano proprio placarsi.

Da quanto si dice, la storia tra Luca e Soraia sarebbe giunta al capolinea e lo dimostrerebbe la lontananza che in queste settimane si è fatta sentire. Infatti non sono più apparsi insieme. Al momento, nessuno dei due si è sbilanciato sui social, e non è arrivata nessuna smentita o conferma. Sembra parò che manchi solo l’ufficialità per poter mettere la parole fine a questo rapporto nato ad Uomini e donne.

Impostazioni privacy