Daniele Dal Moro, video a Oriana al GF Vip? Su Ig svela: “Mi sono rifiutato”

Daniele Dal Moro sui social fa sapere ai fan perché non invierà un video ad Oriana Marzoli, l’ex gieffina spiega perché ha deciso di rifiutarsi

La squalifica al Grande Fratello Vip ha lasciato l’amaro in bocca a Daniele Dal Moro, lo scorso 18 marzo ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia. Il suo percorso si è interrotto a poche settimane dalla finale della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il motivo? Tramite un comunicato la produzione ha fatto sapere che nonostante i numerosi avvertimenti e richiami fatti all’ex gieffino nelle ultime settimane lui ha usato espressioni volgari e ha infranto il regolamento tenendo atteggiamenti irrispettosi e irruenti.

La rivelazione di Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro, cosa ha rivelato – NewsAbruzzo.it

Durante la sua partecipazione l’ex gieffino si è avvicinato molto ad Oriana Marzoli, il loro è stato per settimane un rapporto caratterizzato da molti alti e bassi. In più occasioni lui ha fatto sapere che non riusciva a fidarsi della gieffina, in molte occasioni si è però lasciato andare a coccole, baci e tenerezze con lei.

La squalifica è arrivata proprio a causa di alcuni atteggiamenti irrispettosi e irruenti ai danni della gieffina, un comportamento che ha reso il suo abbandono dalla casa inevitabile. Rispetto a Edoardo Donnamaria la sua eliminazione è stata immediata, non è stata infatti comunicata durante la diretta, ha dovuto abbandonare il reality durante la settimana. Anche lui invierà un video alla Marzoli come ha fatto il volto di Forum con Antonella Fiordelisi? Daniele Dal Moro sui social ha fatto sapere che non manderà nulla a Oriana, ha poi spiegato il motivo della sua scelta.

Daniele Dal Moro si è rifiutato di mandare al GF Vip un video ad Oriana Marzoli: perché lo ha fatto

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Daniele Dal Moro ha fatto sapere che lunedì doveva essere in studio ma a causa delle nuove disposizione non è stato possibile. Gli era stata concessa solo la possibilità di inviare un video come è successo a Donnamaria, ma ci ha tenuto a precisare che l’ex gieffino a differenza sua non è stato trattato come un latitane e prelevato durante la settimana.

Cosa ha rivelato Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli e Daniele Marzoli – NewsAbruzzo.it

L’ex gieffino ha poi spiegato: Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento.” Nel post Dal Moro ha continuato dicendo che per questioni contrattuali al momento ha le mani legate, infatti non può rivelare altri dettagli. Ai suoi tantissimi fan ha poi premesso che a tempo debito racconterà tutta la sua verità sul Grande Fratello Vip di ‘figli e figliastri’.

Impostazioni privacy