Trova una porta segreta in cantina, la sua vita diventa un film dell’orrore

Dopo aver acquistato una casa, un uomo si accorge che in cantina c’è una porta segreta. La sua vita è diventata a un film horror. Ecco cosa è successo dopo la scoperta

Ha dell’incredibile la storia di un uomo che scoperto una misteriosa porta nel suo seminterrato. Ha spiegato come di recente si sia trasferito in una nuova casa e mentre esplorava la proprietà, ha scoperto una stanza nascosta nel seminterrato. Tuttavia, l’accesso alla stanza è bloccato da un mobile in metallo che lo separa dalla porta. L’uomo ha raccontato la storia su Reddit, dove ha detto che i precedenti proprietari della mia nuova casa hanno bloccato questa stanza nascosta nel seminterrato con una mensola.

porta segreta in cantina
Trova una porta segreta in cantina, la sua vita diventa un horror – newsabruzzo.it

Commentando la sua scoperta gli utenti gli hanno detto che è veramente spaventoso scoprire di avere una stanza nascosta dentro la propria casa. Un’esperienza che ha catapultato il proprietario della villetta in un vero e proprio film dell’orrore, spaventandolo a morte e preoccupandolo ogni notte per la presenza della stanza nascosta nella sua cantina. L’uomo, quando ha comprato la casa, infatti, non sapeva della presenza di questa porta segreta. La tentazione di aprirla lo ha assalito ogni giorno, spinto dalla curiosità di sapere cosa nasconde all’interno.

Una scoperta spaventosa che ha cambiato la vita dell’uomo

L’uomo per questo motivo si è sfogato su Reddit, dove ha reso noto agli utenti di avere una stanza segreta dentro casa. Il suo post ha attirato l’attenzione di tanti utenti, che si sono subito incuriositi per la sua storia. Tanti di loro gli suggeriscono di non aprirla mai, perché i film dell’orrore insegnano sempre. Altri più audaci ovviamente gli consigliano di andare subito a sbirciare cosa c’è dentro e di tenerli informati. “Ovviamente attraversa la porta! Devi vedere cosa c’è là dietro!”, gli dice uno. E ancora: “Ragazzo, devi aprire questa porta. Assicurati solo di trasmettere in diretta. Sai, giusto per sicurezza”.

porta segreta in cantina
Ecco la porta trovata nella cantina dell’uomo che ha comprato la casa (Reddit BlurghUsername ) – newsabruzzo.it

“Questo è tortura assoluta. Come fai a dormire di notte sapendo che c’è una porta nella tua casa che conduce all’ignoto? Raccogli una squadra, trasmetti in diretta e apri quella roba!”, gli ha detto uno dei più coraggiosi. La tentazione è salita alle stelle, ma il giovane non ha aperto la porta e ha dato retta a chi gli ha consigliato di non andare a vedere. “I film horror mi hanno insegnato che le domande poste sono sempre più spaventose e interessanti di qualsiasi risposta potrei ottenere, quindi rimarrà chiuso.”, dice. E aggiunge: “I miei cani non si avvicinano, quindi non lo farò nemmeno io”.

Impostazioni privacy