Stefania Orlando, confessione da brividi: “Mia mamma miracolata e salvata da Padre Pio”

Stefania Orlando ha fatto una confessione da brividi che riguarda la madre. La conduttrice ha rivelato che la mamma è viva grazie a Padre Pio: ecco che cosa ha detto. 

La cantante e showgirl italiana è una delle donne più popolari della televisione. Dopo il GF Vip 5 ha ottenuto una “nuova vita” nel mondo dello spettacolo. In pochi, però, sanno della sua fede in Dio e del grande attaccamento che ha con la sua famiglia d’origine e con la madre.

Stefania Orlando e la fede in Dio
Stefania Orlando ha rivelato il miracolo di Padre Pio sulla madre (Foto Ansa) – NewsAbruzzo.it

Stefania Orlando ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della televisione. Dopo il debutto negli anni ’90 come valletta, si è saputa muovere benissimo nello showbiz, tra conduzione e musica. Una notorietà che l’ha portata a rilasciare numerose interviste e parlare della sua vita privata e della sua famiglia d’origine.

La conduttrice, infatti, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con i genitori e il fratello, in particolare con mamma Annamaria, sposata con l’avvocato e accademico Pietro Romano Orlando, il padre di Stefania. Parlando della donna, l’ex gieffina ha confessato che ha avuto un miracolo da Padre Pio, un evento che l’ha portata a vedere le cose in modo diverso.

Stefania Orlando, la madre Annamaria è stata “miracolata”: il retroscena

Qualche tempo fa, Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù. Nel corso della chiacchierata, la conduttrice ha parlato anche del suo rapporto con Dio, rivelando di avere un “rapporto diretto” con Lui e con la Madonna. Ha rivelato che parla spesso con Loro e che ha la “presunzione” di sapere che l’ascoltino anche se non va a messa.

Stefania Orlando e il racconto sulla mamma
La madre di Stefania Orlando è stata guarita da Padre Pio (Instagram @stefaniaorlando1) – NewsAbruzzo.it

Ha spiegato che, prima di addormentarsi, prega e recita il Padre Nostro, l’Ave Maria, l’Eterno Riposo e l’Angelo di Dio. Ha poi rivelato di essere molto devota a Padre Pio per via di un evento accaduto qualche anno fa alla madre. La conduttrice ha raccontato che la madre da piccola serio problema polmonare. Ciò ha spinto il nonno Giovanni a recarsi proprio da Padre Pio per chiedere un miracolo.

Stefania ha rivelato che un giorno si è avvicinato al frate di Pietrelcina spiegandogli la situazione a casa e della malattia della figlia. “Padre Pio lo guardò con i suoi occhi intensi, posò la mano sulla testa di mio nonno e gli disse: “Vai, torna a casa, vedrai che tua figlia starà già meglio e a breve guarirà”. – ha rivelato – Non sono mai andata a Giovanni Rotondo, ma vorrei andarci per ringraziare San Pio , ha confessato.

Impostazioni privacy