Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, amore finito tra i due ma nessuna separazione: ecco perché

Un amore che sembra ormai finito nonostante le smentite di caso: non ci sarà separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il motivo preciso

Una voglia di continuare a vivere il loro amore: proprio negli ultimi giorni è arrivato un loro filmato di smentita sulla rottura tra i due. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono andati a rilassarsi per qualche giorno alle Maldive: secondo le indiscrezioni, tra i due non sarebbe vero amore, ma si vogliono soltanto bene.

Paolo Bonolis e la verità sulla moglie
Paolo Bonolis, il rapporto con la moglie Sonia: la verità – (Instagram @sonopaolobonolis) – newsabruzzo.it

I due continuano a lavorare anche insieme per scegliere la nuova MadreNatura per la nuova edizione di CiaoDarwin, il programma di successo di Paolo Bonolis. Dopo quel filmato pubblicato sul loro profilo Instagram, al momento tutto tace con i due immersi nel proprio lavoro. Il celebre presentatore di Mediaset ha ben cinque figli: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele. Dal suo primo matrimonio con Diane Zoeller, psicologa statunitense, sono nati i primi due ragazzi, mentre con Sonia Bruganelli sono arrivati gli altri tre. La coppia si è sposata precisamente nel 2002.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il vero motivo per non pensare alla separazione

Spesso può capitare che la fiamma dell’amore possa svanire improvvisamente, ma c’è sempre un sentimento veritiero che tiene in vita due persone. La celebre coppia televisiva è sempre molto impegnata sul piccolo schermo con i vari appuntamenti imperdibili, ma da mesi il caos sulla loro vita privata tiene banco.

Paolo Bonolis moglie Sonia
Paolo Bonolis, il rapporto con la moglie Sonia: la verità – ANSA – newsabruzzo.it

Secondo il settimanale Oggi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ci sarebbe una vera e propria crisi matrimoniale, ma la coppia non avrebbe proprio intenzione di lasciarsi dopo ben vent’anni di nozze. I due si vogliono davvero tanto bene, ma il vero amore sarebbe finito da tempo. Nella rubrica del settimanale Oggi, “Non tutti sanno che”, si è evidenziato anche l’aspetto svelato dalla stessa Bruganelli, in cui aveva ammesso di dormire anche in un’altra casa per avere i propri spazi da curare ogni giorno senza essere legata al marito. I due non sarebbero propensi alla rottura ufficiale: la coppia dovrebbe affrontare una separazione con un enorme iter legale, soprattutto per questioni economiche. La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, sarebbe dovuta andare ospite a Verissimo, ma la sua intervista è saltata senza un motivo ufficiale. La coppia andrà avanti così senza comunicazioni sulla loro vita privata immergendosi nel loro lavoro e donando il loro amore soprattutto ai figli.

Impostazioni privacy