Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si separano davvero? La risposta dei due è epica

Tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli è finita? Ecco cosa hanno risposto i diretti interessati a questa notizia.

Un’altra coppia dello spettacolo è pronta dirsi addio: si tratta del conduttore di Mediaset Paolo Bonolis e della moglie, ex opinionista del Grande Fratello 6 e 7, Sonia Bruganelli. Questo è quanto hanno riferito alcuni siti, come quello di Dagospia e Biccy.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano? Ecco cosa hanno risposto con un video su Instagram
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? ecco cosa hanno detto (Instagram) – NewsAbruzzo.it

Stando quanto riporta il sito di Dagospia, tra il conduttore e la moglie sarebbe finita dopo 25 anni di matrimonio e molto presto ci sarebbe stato un comunicato che avrebbe riportato questa notizia. Soprattutto, ha anche affermato che la Bruganelli sarebbe andata in studio a Verissimo per comunicarlo. Insomma, per il sito di Roberto D’Agostino la coppia starebbe per ufficializzare la separazione. A far pensare che tutto questo fosse vero, è stato anche uno stato di Instagram pubblicato dalla stessa Bruganelli “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.

I diretti interessati, avvertiti da amici che la notizia della loro rottura si stava diffondendo, hanno voluto rispondere con un video pubblicato sui social. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno voluto commentare la notizia. Hanno esordito affermando che in questo momento sono in difficoltà. Per poi aggiungere che non sanno né confermare né smentire “Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano? Ecco cosa hanno risposto con un video su Instagram

Insomma, un vero e proprio “dilemma morale” e la Bruganelli ha anche aggiunto di volerci pensare al meglio. E poi hanno continuato “anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia”.

I due, ironizzando su quanto accaduto, ammettono che sarebbe stato meglio se qualcuno li avesse avvisati prima “magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni che ci regalano questi siti”. E poi Paolo Bonolis ha continuato a dire “non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano? Ecco cosa hanno risposto con un video su Instagram
Il post pubblicato da Sonia Bruganelli sui social (Instagram) – NewsAbruzzo.it

La Bruganelli ha anche aggiunto che è vero che dovrebbe andare a Verissimo nei prossimi giorni, ma che in realtà ci avrebbe portato la piccola di casa, Adele. Insomma, alla fine non hanno voluto né confermare né smentire la notizia che è stata riportata “a oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente”.

Anzi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno alla fine aggiunto “fatevi i c…. vostri”.

Impostazioni privacy