Sei una persona sincera o bugiarda? Con questo test tutto ti sarà più chiaro, fai la tua scelta

Se ti interessa sapere se sei una persona bugiarda o sincera, questo test fa davvero al caso tuo: resterai davvero senza parole. 

Ti è mai capitato di avere a che fare con persone bugiarde, disposte a tutto pur di ottenere quello che realmente vogliono? Se sì, sai bene che sarebbe meglio stare parecchio lontani da loro, soprattutto se non si ha intenzione di stare male o incappare in qualche loro ‘tranello’, e non averci nulla a che fare. Se, però, fossi proprio tu ad essere bugiardo, cosa faresti?

test cappelli personalità
Scegli il cappello che più ti piace e scopri se sei una persona bugiarda oppure no (newsabruzzo.it)

Se anche a te piace metterti alla prova con i test della personalità e scoprire cose nuove del tuo carattere, hai cliccato proprio sull’articolo giusto! A seconda del tuo cappello preferito, infatti, quest’oggi hai la possibilità di scoprire se sei una persona seria e sincera o bugiarda. Pensi, infatti, di conoscerti abbastanza e di essere una persona che non mentirebbe mai, nemmeno al suo peggior nemico? Probabilmente, ti sbagli davvero di grosso! Metti alla prova il tuo carattere con questo test e scopri chi sei veramente: il risultato ti lascerà di stucco!

Il tuo cappello preferita rivela se sei una persona sincera o bugiarda con gli altri

Il test sulla nuvola ti ha lasciato senza parole? Allora, dovresti assolutamente metterti alla prova con questo sui cappelli! Siamo certi che anche in questo caso resterai davvero di stucco! Tutto quello che devi fare non è altro che scegliere il cappello che più preferisci tra quei tre mostrati in alto e scoprire insieme a noi se sei una persona sincera o bugiarda. 

test personalità cappello preferito
Qual è il tuo cappello preferito? Scopri chi sei realmente (newsabruzzo.it)

Hai tre possibilità: puoi scegliere tra il cappello di paglia, indispensabile in vacanza o per un piacevole aperitivo in spiaggia, quello di lana, utilissimo per ripararti dal freddo invernale, e quello di Babbo Natale. Quale ti piace di più? E, soprattutto, quale indosseresti senza problemi?

  1. Sei un bugiardo incallito! Ogni occasione per te è buona per poter mentire e sfoggiare le tue doti da mentitore. Gli altri, purtroppo, cascano facilmente nelle tue bugie, ma la tua abilità potrebbe essere messa a dura prova con un altro bugiardo più bugiardo di te. Insomma, sarebbe davvero una bella sfida tra voi due;
  2. Tu e la sincerità andate a braccetto! Qualsiasi cosa accada, tu dirai sempre la verità, a costo di sembrare insopportabile agli occhi degli altri. A volte, faresti bene a startene zitto, è vero, ma la spontaneità è una dote che vince sempre su tutto. Ce ne fossero di persone come te!;
  3. Sei sincero con tutti, ma non viene assolutamente preso sul serio. Il tuo essere spiritoso e divertente, purtroppo, non viene capito da tutti. E, il più delle volte, viene frainteso. Non cambiare mai: chi ti vuole bene, ti accetta realmente per quello che sei.
Impostazioni privacy