Psico test, scegli la nuvola e ti svelo chi eri nella tua vita passata

Osserva l’immagine e scegli la nuvola che più ti attira: con questo test di oggi scoprirai esattamente chi eri nella tua vita passata.

Per chi crede realmente che dopo la morte ci sia la reincarnazione, sicuramente si chiederò spesso chi o che cosa fosse nella sua vita passata. Una domanda ovviamente più che lecita, ma che solo tale può restare. Al momento infatti, non esiste nulla di certo e di concreto che permette di scoprire realmente cosa si fosse in passato.

test personalità nuvola
Scegli una nuvola e ti dirà chi eri nella tua vita passata (Newsabruzzo.it)

Oggi però, abbiamo pensato per te qualcosa di davvero divertente, un semplice psico-test, proprio come quelli che in rete sono diventati una vera tendenza, per aiutarti a scoprire cosa facevi in una delle tue vite passate. Sicuramente un modo diverso dal solito per scoprire anche dei tratti caratteriali che forse ancora non conosci. Tu non dovrai fare altro che osserva l’immagine in alto, scegliere d’istino la figura che ti attira di più e correre a leggere il profilo corrispondente.

Psico-test: la nuvola che ti attira di più svela chi eri in una delle tue vite passate

Ovviamente, ci teniamo a puntualizzare che i nostri testi sono creati ed ideati per puro divertimento, nulla di scientifico c’è alla base e per questo devono essere fatti con leggerezza, senza prendere alla lettera tutto quello che andrai a leggere. Fatta questa piccolissima, ma dovuta, premessa non ti resta che metterti subito in gioco. Guarda l’immagine in alto per pochi secondi e d’istinto scegli il cielo nuvoloso che più t’ispira, noi stiamo per darti le risposte.

psico test nuvole
Le nuvole che hai scelto dicono chi eri in passato (Newsabruzzo.it)

Ebbene ci siamo, arrivati a questo punto possiamo ufficialmente dichiarare concluso il nostro test di oggi. Ora non ti resta che leggere subito i 3 profili corrispondenti e scoprire chi eri nella tua vita passata. Ecco le risposte:

  1. Se hai scelto il cielo nuvoloso numero 1, in passato sei stata una famosissima scrittrice di romani rosa. Il tuo modo di vivere la vita e di credere sempre nell’amore e nelle persone, ti ha portato a mettere  nero su bianco tutto quello che sentivi. Hai incantato il pubblico con le tue storie e con i tuoi racconti a lieto fine;
  2. La tua scelta è caduta sul cielo numero 2? Forte, impavida e coraggiosa non potevi essere altro che un’ex soldato di guerra. Ti sei battuta con destrezza e non hai mai lasciato indietro i tuoi compagni. La tua arma vincente è stata sicuramente la determinazione che ti hanno permesso di avere successo in battaglia;
  3. Infine, il cielo numero 3 mostra la tua grandezza, eri infatti re o regina di un imponente regno. Il tuo carisma ha permesso che tutti seguissero il tuo volere e nel giro di poco sei diventato uno dei sovrani più famosi.

Se vuoi continuare a divertirti, prova anche questo simpaticissimo test sulle parrucche e scoprirai ancora tanto su di te.

Impostazioni privacy