È questo il segno più furbo dello zodiaco: ecco la classifica

È stato rivelato qual è il segno zodiacale più furbo dello zodiaco. Ecco la classifica: scopri che cosa dicono gli astri su di te.

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche diverse, alcune di queste sono condivise da noi e rispecchiano la nostra personalità e il nostro carattere, altre invece non sono del tutto veritiere sul nostro essere. Tuttavia, le stelle hanno anche rivelato anche quali sono i segni più furbi dell’Oroscopo.

segno più furbo
Qual è il segno dello zodiaco più furbo di tutti?

Sono tante le persone che si rivolgono agli astri per avere diverse informazioni. Ci sono dei segni zodiacali che risultano più estroversi e affabili, altri invece sono più timidi e riservati. Ma a volte l’apparenza può ingannare e alcuni potrebbero rivelarsi davvero furbi e scaltri.

Gli astri hanno rivelato, dunque, quali sono quei segni dello zodiaco più furbi. In tal senso è stata stilata una classifica e alcune posizioni sono davvero interessanti, tanto che possono spiazzare.

Segno dello zodiaco più furbo: la classifica dei 12 segni

All’ultima posizione tra i segni dello zodiaco più furbi c’è il Sagittario, un segno facilmente suggestionabile e con uno spirito critico assente e non sono affatto maliziosi. La stessa cosa potremmo dire dell’Ariete, un segno passionale e istintivo, che non ama fare giochetti e strategie.

I segni zodiacali
La classifica dei segni zodiacali più furbi – AbruzzoNews.it

Anche i Pesci sono dei creduloni e fiduciosi verso il prossimo, proprio per questo motivo sono in decima posizione. Uno dei segni più pacifici a sorpresa è il Toro che si trova in nona posizione, un segno per nulla malizioso. All’ottavo posto c’è il Leone che inizia a essere un segno più scaltro rispetto ai precedenti segni. Per quanto riguarda gli Acquario, di norma non sono furbi, ma lo diventano in caso di necessità.

In sesta posizione c’è la Bilancia che tende a mettere in pratica la sua furbizia solo per evitare delle discussioni che ritiene inutili. In quinta posizione troviamo lo Scoprione, un segno che a tratti è anche cinico con l’obiettivo di raggiungere i suoi scopi. Tra i più furbi c’è anche la Vergine, un segno difficilmente ingannabile.

Segni più furbi: la top 3

Ai piedi del podio della classifica dei segni dello zodiaco più furbi c’è il Cancro, un segno che all’apparenza potrebbe apparire timido, ma è molto astuto. A dir la verità, le persone nate sotto questo segno zodiacale spesso usano la furbizia come maschera per nascondere le insicurezze più recondite.

In seconda posizione troviamo i Capricorno che sono di natura diffidenti e razionali, spesso si rivelano dei veri e propri furbacchioni. Al primo posto della classifica c’è il segno dei Gemelli, i quali sono dei freddi calcolatori e sono davvero pronti a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi.

Impostazioni privacy