Paola Barale vola in Ucraina e scatena la rabbia dei followers: “Che ci fai lì?”

Paola Barale è amata sui social. Il suo ultimo viaggio in Ucraina ha messo un po’ in crisi la sua fanbase che le ha chiesto perché è andata proprio là.

Paola Barale è una conduttrice molto seguita sui social, dove su Instagram conta più di 600mila followers. La showgirl recentemente è finita al centro di qualche polemica a causa dell’ultimo viaggio che ha deciso di fare, dopo essere stata in Polonia. La Barale durante le vacanze di Pasqua è stata infatti a Varsavia, dove ha trascorso tutto il weekend per visitare la città polacca. Poi la presentatrice tv ha deciso di cambiare meta incontrando la disapprovazione dei followers.

Paola Barale in Ucraina polemiche
Dopo la sua vacanza a Varsavia, Paola Barale decide di andare in Ucraina (Fonte Foto: Instagram paolabaraleofficial) – newsabruzzo.it

La showgirl è molto attiva sui social e non rinuncia mai a informare i suoi fan di progetti, viaggi e attività quotidiane. Del resto, essendo una donna di spettacolo, Paola Barale, è abituata a mantenere un feeling con il suo pubblico. Ultimamente però qualcosa è andato storto, perché la conduttrice si è recata in Ucraina per il suo ultimo viaggio. I suoi followers non l’hanno proprio presa bene.

Paola Barale va in Ucraina e fa arrabbiare i followers

La Barale è recata proprio a Kiev per un soggiorno piuttosto lungo. Dopo dieci giorni, l’ex showgirl si prepara a tornare a casa e ha pubblicato un video in cui spiega ciò che ha visto con i suoi occhi. “Vogliamo sapere perché sei andata lì se no sembra che sei solo andata a guardare la guerra”, le chiedono i followers. La Barale ha precisato che non è andata là per occuparsi di guerra perché non è un’inviata. Tuttavia, ha voluto documentare la situazione che ha visto da vicino con foto e storie.

polemiche Paola Barale
Paola Barale documenta il suo viaggio a Kiev e i followers si arrabbiano (Fonte Foto: Instagram @paolabaraleofficial) – newsabruzzo.it

La showgirl ha incontrato madri distrutte dal dolore per la paura di non rivedere i loro figli a causa della guerra con la Russia. In Ucraina, nonostante la situazione, si respira ancora un po’ di normalità rispetto ad altre città del paese, ma la Barale ha visitato anche altre zone dove lo scenario è devastante. Torna a casa con il cuore pesante, ma molti si chiedono perché si sia recata a Kiev.

Impostazioni privacy