Isola dei Famosi, Ilary Blasi punterà tutto su di loro: saranno i protagonisti assoluti di questa edizione

Ilary Blasi ha già tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha deciso di puntare tutto su alcuni personaggi che potranno dare tanto al reality show: ecco chi sono.

È tutto pronti per la nuova edizione del programma che andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip. La conduttrice romana non ha dubbi e ha deciso di puntare tutto su dei concorrenti che potranno essere i veri protagonisti delle prossime settimane di televisione. Andiamo a vedere di chi si tratta e qual è il cast di naufraghi.

ilary blasi conduttrice isola dei famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi punta su di loro (Ansa)- NewsAbruzzo.it

Quando mancano ormai pochi giorni alla fine del GF Vip 7, dato che la finale è prevista per il 3 aprile, è normale iniziare a pensare a come sarà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A dir la verità sono già diverse settimane che escono fuori delle indiscrezioni e anticipazioni a riguardo. Quello che è sicuro è che al timone il pubblico ritroverà come sempre Ilary Blasi, pronta a gestire i suoi naufraghi.

Gli opinionisti in studio saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, i quali affiancheranno la conduttrice. Mentre l’inviato sarà ancora una volta l’immancabile Alvin. La cosa però che il pubblico non vede l’ora di scoprire sono i nomi del cast, i quali sono stati anticipati in anteprima da TvBlog. Tra di loro c’è una coppia sanremese e Ilary ha molte aspettative su di loro.

L’Isola dei famosi, una coppia che arriva da Sanremo: il cast

E bene si, ormai manca pochissimi all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quale è in programma su Canale 5 a partire da lunedì 17 aprile, sempre alle ore 21.30. A quanto pare, a sbarcare in Honduras sarà una coppia che arriva direttamente da Sanremo e che sta già suscitando un grande scalpore tra il pubblico.

isola dei famosi logo
Tutto il cast completo de L’Isola dei Famosi – NewsAbrusso.it

A buttarsi dal famigerato elicottero saranno i Jalisse, il duo musicale iconico che, dopo il trionfo a Sanremo 1997 non sono stati mai più scelti dai vari direttori artistici. Alessandra Drusian e Fabio Ricci, dunque, sono pronti per una nuova avventura. Magari con la speranza che magari Amadeus il prossimo anno decida di prendere la loro canzone tra i Big in gara.

Stando alle prime anticipazioni, pare che arriveranno sull’isola anche Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini. Si metteranno in gioco i conduttori Marco Mazzoli e Paolo Noise, ma anche Christopher Leoni e Marco Pedrolin. Grande attesa per Cristina Scuccia, l’ex suora che è pronta a un nuovo viaggio.

Ci saranno anche Claudia Motta, Gian Maria Sainato Andrea Lo Cicero. Occhi puntati anche su Helena Prestes e Fiore Argento, e poi grande attesa anche per l’ex gieffina Nathaly Caldonazzo, la quale non farà mancare il suo temperamento. Annunciate anche Pamela Camassa e Corinne Clery.

Impostazioni privacy