Elisabetta Gregoraci, il compagno geloso di Briatore? “Non è facile…”

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare della sua vita sentimentale, divisa tra il nuovo compagno e l’ex marito Flavio Briatore. Ecco che cosa ha detto la conduttrice in merito.

Non è una novità che il rapporto tra la showgirl e l’imprenditore sia ottimo. I due, nonostante si siano separati nel 2017, continuano ad avere un ottimo legame, anche per il bene del loro figlio Nathan Falco. La conduttrice ha voluto però rivelare un piccolo retroscena riguardo a come gestisce la sua vita privata, tra Briatore e il nuovo compagno.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Il compagno di Elisabetta Gregoraci è geloso di Flavio Briatore? (Ansa) – NewsAbruzzo.it

Vacanze di famiglia, scatti social insieme, pranzi conviviali e quant’altro. Questo e molto altro è all’ordine del giorno (e dei social) quando si parla di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due continuano ad essere molto complici ed affenzionati l’uno all’altra, anche se c’è da fare i conti con la gelosia, come ha lasciato intendere la showgirl.

Elisabetta, infatti, da diversi mesi fa coppia fissa con l’imprenditore Giulio Frattini. I due si sono conosciuti in treno, dove lui l’ha aiutata a sistemare le valige, quando si sono rivisti non si sono separati più. Sono usciti allo scoperto grazie alle riviste di gossip che li hanno immortalato insieme, ma la Gregoraci ha confessato un retroscena riguardo al clima familiare.

Elisabetta Gregoraci tra Briatore e Giulio Frattini: ecco com’è la vita familiare

In un’intervista a Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha parlato di come vive la sua famiglia allargata. La showgirl, infatti, ormai fa coppia fissa con Giulio Frattini che ha presentato alla sua famiglia e al figlio. Allo stesso tempo continua a conservare un bellissimo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci primo piano
Elisabetta Gregoraci e il rapporto con l’ex marito Briatore Ansa Foto – NewsAbruzzo.it

Proprio a Mara Venier, Elisabetta ha spiegato che non è semplice vivere questa situazione. La conduttrice ha ammesso che quando entra nella sua vita una persona deve condividere delle cose della sua famiglia, compresa la presenza di Briatore. “A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”, ha sottolineato la Gregoraci per poi ammettere che ci vuole un santo per accettare ciò.

Per quanto riguarda il suo futuro, Elisabetta ha confessato che non crede di sposarsi una seconda volta, anche se attualmente è divorziata a tutti gli effetti, un passo che non sentirebbe di fare. In merito ad una seconda gravidanza, invece, Elisabetta non l’ha escluso a priori, dato che ha confessato che avrebbe voluto avere una bambina. Tuttavia, ha rivelato che inizia ad avere una certa età e che quindi le cose potrebbero essere più complicate.

Impostazioni privacy