“Cuore ballerino…” Alessandro Vicinanza in ospedale: come sta e cosa è successo

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza, è finito in ospedale. Cosa è successo al fidanzato di Ida Platano

Attimi di paura per i fan di Alessandro Vicinanza ex corteggiatore e fidanzato di Ida Platano di Uomini e Donne. L’uomo si è allontanato per un po’ dai social, più del normale per una persona abituata a postare moltissimo e questo ha destato ovvie preoccupazioni.

Paura per la salute di Alessandro di Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza in ospedale – Newsabruzzo.it – Fonte Instagram

Chi segue sia lui che Ida con costanza perché appassionati della loro storia d’amore nata all’interno del programma di Maria De Filippi ha pensato subito che fosse successo qualcosa. Un problema con Ida? Disagi a lavoro? E invece ad un certo punto Alessandro ha condiviso una storia in cui si vede il suo braccio con una flebo in ospedale. La scritta “Day Off… il leone è ferito, ma tutto a posto” in realtà ha animato ancora di più la curiosità dei fan che però, purtroppo non è stata placata.

Alessandro Vicinanza spiega cosa è successo  perché è stato in ospedale

Ragazzi buongiorno, grazie, grazie a tutti che vi siete preoccupati per me. Comunque mi sono ripreso. Ho passato una giornata in ospedale dove ho fatto tutte le analisi. Diciamo che ho un cuore un po’ ballerino però tutto a posto per il resto“.

La storia d'amore di Alessandro e Ida
Alessandro e Ida, la storia d’amore continua – Newsabruzzo.it – Fonte Instagram

Con queste parole in una storia su Instagram Alessandro ha voluto rassicurare i fan. Già perché moltissimi, dopo la storia postata nelle ore precedenti, avevano iniziato a scrivere in direct messaggi a lui. Non ricevendo risposta, ovviamente, hanno invaso con domande e paure anche i direct di Ida, ma anche da lei massimo silenzio in merito. Del resto, è anche giusto che, laddove lo vorrà sarà proprio Alessandro Vicinanza a dire cosa gli è successo e qual è la causa di questo cuore un po’ ballerino. Nell’ambito della salute, lo sappiamo e lo abbiamo visto con Fedez sparito dai social per più di 40 giorni, è sempre bene aspettare e lasciare che sia il diretto interessato a dire e spiegare quali problematiche ha.

Intanto la storia d’amore tra Ida e Alessandro procede a gonfie vele. I due, almeno da quanto lasciano intendere sui social, continuano ad amarsi in modo meraviglioso. Le foto postate e le storie condivise su Instagram da entrambi mostrano un amore puro e sincero, finalmente tranquillo e composto da tante risate. Tutto quello che Ida ha sempre desiderato. Ale sarà veramente il suo cavaliere e principe azzurro? Non possiamo che augurarci che sia così!

Impostazioni privacy