“La fa passare da stupida”: rivelazione a Uomini e Donne | Dietro le quinte imbarazzante

“La fa passare da stupida”, rivelazione a Uomini e Donne: il dietro le quinte imbarazzante arriva direttamente da lui

Non mancano le polemiche a Uomini e Donne in questi giorni, specie per i recenti avvenimenti che si sono resi protagonisti al dating show. A sorpresa, Carola sembra intenzionata a rinunciare a Federico, chiudendo definitivamente la sua esperienza come tronista; è ancora incerto come si comporterà Federico a riguardo, ma il trono classico quest’anno sembra presentare ai partecipanti diverse difficoltà.

rivelazione uomini e donne
Il retroscena sul programma – (credits: Instagram Uomini e Donne) – newsabruzzo.it

Se da un lato il pubblico resta col fiato sospeso in attesa della scelta sia di Federico che di Lavinia, al trono over infuriano le polemiche specie dopo l’addio di Biagio Di Maro; dopo gli attacchi di Tina e Gianni, Maria ha fatto capire senza mezzi termini al cavaliere che i suoi comportamenti non sarebbero più stati tollerati al dating show, invitandolo praticamente a tornare a casa. Intanto, mentre le puntate vanno in onda e arrivano le anticipazioni dalle registrazioni, in una recente intervista un cavaliere ha rivelato un dietro le quinte sulla sua esperienza, oltre che esprimendo un parere diretto su un altro volto notissimo del parterre maschile; ecco cosa ha detto, davvero incredibile.

La rivelazione del cavaliere di Uomini e Donne: arriva la frecciatina

Nell’ultimo periodo, Riccardo Guarnieri è tornato protagonista assoluto del dating show, tanto che anche Alessandro Schiavone, ex-cavaliere che da poco ha abbandonato il programma, ha avuto modo di commentare le ultime vicende che hanno visto protagonista proprio il cavaliere tarantino. Alessandro, parlando a tvpertutti.it, ha rivelato di come il Guarnieri stia facendo passare Gloria per quella che non è: “Sta facendo passare un’immagine di lei come una donna poco decisa e forse anche stupida, ma io sono sicuro che è l’opposto ha rivelato, svelando poi anche altri retroscena.

rivelazione uomini e donne
L’ex-cavaliere su due protagonisti del programma: arrivano diverse “frecciatine” (credits: Instagram Uomini e Donne) – newsabruzzo.it

A quanto pare infatti, prima del suo addio al programma, Alessandro aveva chiesto il numero a Gloria, che per lui non è innamorata davvero di Riccardo : “Credo che non sia innamorata di lui” ha spiegato l’ex-cavaliere (come riporta anche il sito La Nostra TV) per poi raccontare di come è andato il loro scambio di battute in studio. “L’ultimo giorno che sono stato in studio ci siamo scambiati degli sguardi e le ho chiesto il numero, si è messa a ridere, si è preoccupata di cosa potesse pensare Desdemona ma non di lui” il retroscena.

Insomma, non mancano le frecciatine ai protagonisti del dating show, in particolare al suo concittadino Riccardo. Secondo l’ex-cavaliere è solamente grazie al programma che qualcuno lo conosce, mentre ha il rammarico di non aver potuto partecipare alla sfilata. Lo avrei asfaltato e avrei potuto fargli capire cosa significhi bel fisico”, l’altra frecciatina lanciata a Riccardo. Il Guarnieri risponderà? Poco probabile, considerato come debba fare i conti (proprio per una sua intervista) anche con la su ex, Ida Platano, e il suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza.

Impostazioni privacy