Come farsi desiderare (da matti) in 7 semplici mosse | Svelato dallo psicologo

Vuoi che il ragazzo che tanto ti piace si innamori di te? Ecco come farsi desiderare in 7 semplici mosse: super efficaci!

Innamorarsi di qualcuno è forse uno dei sentimenti più belli da provare, soprattutto quando quest’ultimo è ricambiato. Ma se invece fosse il contrario? Se invece ci ritrovassimo ad essere infatuate di persone che non ci guardano nemmeno? O non sapessimo come conquistare l’altra persona che tanto vorremmo diventasse il nostro partner?

come farsi desiderare
Come imparare a farsi desiderare (Newsabruzzo.it)

Per fortuna gli psicologi e i grandi esperti ci dicono che è molto semplice farsi desiderare dal ragazzo che tanto ci piace, basta solo mettere in pratica queste 7 semplici mosse ed il gioco è fatto.

Vuoi farti desiderare dal ragazzo che tanto ti piace? Ecco come puoi in 7 semplici mosse

Come abbiamo detto precedentemente quando ci piace una persona, non è detto che siamo sempre ricambiati da quest’ultima. Anzi, molto spesso quest’ultima non sa neanche della nostra esistenza o peggio non ci vede altro che come una ‘semplice amica’. Come possiamo conquistarla? Come possiamo farci desiderare? La mente umana è meravigliosa, ma allo stesso tempo molto ‘strana’. Vediamo dunque insieme quali trucchetti adottare per far sì che l’altra persona ci desideri più che mai.

consigli farsi desiderare
Alcuni consigli per farsi desiderare (Newsabruzzo.it)
  • Sorridere. Sicuramente se si invita il diretto interessato a prendere insieme un caffè al bar o semplicemente a prendere un aperitivo, non ci si può mostrare tristi o senza alcun tipo di contentezza. Meglio sfoggiare il sorriso migliore che possediamo, per far sì che anche l’altra persona si senta a proprio agio e la serata/giornata possa proseguire nel migliore dei modi.
  • Conversazione interessante. Si capisce sin da subito se ci sarà chimica tra voi o se era una semplice infatuazione che sappiamo non avrà seguito. In che modo? Dalla conversazione che si inizia ad instaurare. Sicuramente se ci saranno molti silenzi, se il cellulare verrà preso in mano molto più spesso di quanto si debba, allora non fa proprio al caso vostro. Se invece la conversazione sarà interessante, divertente e soprattutto vi farà dimenticare del tempo che passa, allora sarà perfetto per un secondo appuntamento.
  • Contatto fisico. Sicuramente dopo qualche oretta trascorsa al bar, si avrà voglia di fare una passeggiata ed avere anche un minimo di contatto fisico, che sia solo sfiorarsi le mani o semplicemente passare la mano tra i capelli, accarezzarsi o addirittura ritagliarsi un momento per dare un bacio. Insomma questo contatto non può mancare, perché vi farà capire tantissime cose dall’altra persona.
  • Essere se stessi. Infine non si può fare altro che essere se stessi al 100%. Solo in questo modo riuscirete a capire se realmente avrete fatto colpo su quest’ultimo o meno.
Impostazioni privacy