Dimmi come ami fare il caffè e ti dirò come affronti la tua vita

Ti piace bere e preparare il caffè? Dimmi come lo fai e, grazie a questo test della personalità, ti dirò in che modo affronti la tua vita

Ogni mattina, dopo esserci alzati dal letto, il nostro primo obiettivo è quello di recarci in cucina per preparare un ottimo caffè. Iniziare la giornata bevendone una tazzina ci dà la giusta carica per affrontare intense ore di lavoro o attività particolarmente impegnative.

test caffè
Come prepari il caffè? Dimmelo per scoprire un lato inedito del tuo carattere – Newsabruzzo.it

In questo articolo ti chiediamo di indicarci come preferisci preparare il caffè. Sei una persona che ama incondizionatamente prepararlo con la moka? Ti piace utilizzare il caffè in grani o comprare direttamente le cialde da inserire in una macchina espressa?

Non perdere altro tempo, dopo aver individuato il metodo da te utilizzato prosegui con la lettura dell’articolo per leggere la descrizione corrispondente.

Test della personalità, dimmi come prepari il caffè e ti dirò chi sei

Se preferisci preparare il caffè con la moka, vuol dire che sei una persona legata alle tradizioni, agli affetti e alle tue origini. Adori sentire il profumo che la moka emana e il rumore che si avverte quando il caffè è in fase di preparazione. Sei una persona molto attenta e premurosa verso gli altri. Se sei genitore, ti piace trascorrere il tempo con i tuoi figli e adori vederli felici mentre giocano al parco. Infine sei una persona molto determinata che fa di tutto per raggiungere i propri obiettivi.

caffè test ti dirò chi sei
Quale modalità di preparazione del caffè preferisci? La Moka, in grani o le cialde? – Newsabruzzo.it

Se, invece, opti per il caffè in grani significa che sei una persona che non ama stare al centro dell’attenzione. Ti piace macinare il caffè al momento e prepararlo con tanta calma. Le tue giornate, ovviamente, non possono che iniziare che con una tazza di buon caffè accompagnata da un bel croissant. Sei una persona riservata e ti piace passare tanto tempo in solitaria.

Se, infine, sei una persona amante del caffè in cialde significa che sei sempre di fretta e cerchi di non perdere tempo inutilmente. Sei indipendente e estremamente responsabile, il lavoro ti toglie tantissimo tempo ma più di un caffè al giorno – rigorosamente in cialde – non possono mancare. Ti piacciono i test della personalità? Cliccando QUI potrai trovarne subito un altro e scopri di più su di te. Non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici: buon divertimento!

Impostazioni privacy