Attento allo smartphone: ecco quelli che non ti lasciano a piedi

Il mercato tecnologico gode di tantissimi smartphone di ogni marche, ma solo alcuni modelli sono sicuri e non ti lasciano a piedi. Ecco quali sono i migliori da acquistare.

Lo spazio tecnologico ha fatto notevoli passi avanti e con esso anche i dispositivi elettronici che ci sono sul mercato. Tra i più usati ci sono ovviamente i cellulari, posseduti ormai da tutte le persone. Ma quello che sfugge alla maggior parte delle persone è che ci sono dei modelli sicuri e affidabili più degli altri.

scegliere smartphone migliore
Quali sono gli smartphone che non ti lasciano a piedi – NewsAbruzzo.it

La maggior parte degli utenti decide di comprare uno smartphone scegliendolo da un punto di vista estetico, oltre che per una questione economica, lasciando perdere altri criteri, come la durata. Ebbene sì, ogni cellulare ha una specifica durata e non è eterno.

Tutti i brand a un certo punto mettono fine al supporto dei loro dispositivi, costringendo quindi i possessori dei telefoni a cambiarli dopo un tempo prestabilito. Si tratta di un processo fisiologico che accomuna qualsiasi azienda. Andiamo a vedere quali sono gli smartphone migliori, ovvero quelli che durano di più.

Smartphone migliori: ecco quelli che durano di più

Dall’azienda Samsung alla Apple, tutte le aziende hanno il sistema “follow up” che costringe gli utenti a cambiare il proprio cellulare perché non c’è più il supporto del marchio sul dispositivo. Andiamo a conoscere quali sono i modelli che durano di più.

Smartphone migliore
Qual è lo smartphone che dura di più – NewsAbruzzo.it

Samsung è tra i produttori migliori e consentono un supporto a lungo e medio termine per i propri dispositivi, fornendo aggiornamenti di sistema continui per anni. Vengono garantiti quattro anni di sicurezza e supporto.

Apple è considerata una delle migliori aziende che ci sono sul mercato, con il suo sistema operativo iOS che propone il massimo dell’affidamento su tutti i prodotti. Consente ben cinque anni di major update.

OPPO è tra i migliori per gli smartphone con sistema operativo Android, con un supporto e aggiornamenti continui. Per quanto riguarda la durata, sia ha quattro anni di assistenza, con un’estensione a cinque anni.

Pixel è ultimo in ordine, ma non perché troppo lontano da quelli che lo precedono, solo perché è tra i nuovi usciti sul mercato. Ricordiamo che offre tre anni minimi, ma estendibili a cinque anni per le patch.

Quelli indicati, sono tutti i dispositivi che si troviamo sul mercato e quindi acquistabili dagli utenti. Ovviamente ognuno di loro ha altre caratteristiche da prendere in considerazione.

Impostazioni privacy